CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 86 di 221 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdaftpunk91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda stupida, è da tanto che non compro un nuovo terminale ahah oggi dovrebbe arrivarmi, lo devo mettere subito in carica oppure devo far scaricare la batteria e poi metterlo in carica?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

Buona lettura
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, avete notato che il nexus 5 supporta anche 10 tocchi di dita contemporaneamente? il mio htc ne sipportava fino a 4...questo può essere un ottimo beneficio... o tutti quelli che avete voi supportano 10 tocchi?

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Ho il Iphone 5S resta secondo me insuperabile, soprattutto come hw, ma costa più del doppio.
    ...ed ha iOs.

Tornando in tema, ho un nexus 5 da qualche giorno ormai. Provengo da un Nexus 4 che mi ha soddisfatto parecchio e che ho lasciato con difficoltà.
    Questo Nexus 5 è....spettacolare.
    Partendo dalla plastica gommata del posteriore che è bella, piacevolissima al tatto e conferisce un ottimo grip, oltre a mantenere il telefono leggero, fin troppo (il nexus 4 era un mattone in confronto ...a causa del vetro posteriore).

Il sistema operativo, beh, lo conosciamo! Alla sua perfezione si aggiunge un nuovo launcher che con le sue trasparenze e colori chiari mette in risalto la qualità del display e la sua brillantezza. Oltre la nuova veste grafica (ben fatta!), sotto il cofano si nasconde qualcosa di nuovo, impercettibile per gli utenti "standard" che scopriremo pian piano.

Fotocamera: funziona benissimo! Fa foto egregie e degne di nota.

Audio: a mio avviso va benissimo. Si sa che c'è il problema del volume basso solo durante la riproduzione di video e non ricordo in quale altra occasione..si sa anche che uscirà un fix che porterà questo volume a livello degli altri (riproduttore musicale ad esempio) che secondo me va più che bene. Tra l'altro la posizione dello speaker sul lato inferiore è ottima rispetto il passato, soffocato sul posteriore.

Display: una libidine per gli occhi. Prima del Nexus 4 ho avuto moooolti altri terminali tra cui i Galaxy...ok , generazioni diverse ma la sostanza è sempre quella...colori sparati a palla! Già il Nexus 4 mi fece apprezzare la qualità degli IPS rispetto i Super Amoled. Questo Nexus 5 è una favola, per me. La profondità delle immagini, la brillantezza e naturalezza dei colori, la luminosità...insomma...per me è bellissimo! Preciso che ho visto e avuto spesso tra le mani S4 o Note 3...

Android puro: ragazzi, i Nexus sono il meglio che Android possa offrire! Android non è quello che Samsung, HTC, Sony, Huawei etc.. propongono! Quelle sono derivazioni spesso disastrose della versione PERFETTA pura di Android. Android è lasciare spazio agli utenti sulla personalizzazione. Non è avere la minestrina pronta e diversi accontentare di questo (alla iOs o WPhone). Android è cucinarsi un piatto sofisticato che rispecchi i propri gusti partendo dagli ingredienti base. Se non si capisce questo, non si capisce Android.

PREZZO: cosa volere di meglio con 359 euro per il 16Gb e 399 euro per il 32 Gb? Il primo paragone che viene oramai spontaneo è...iphone. Cioè, un Nexus 5 da 32 Gb costa appena 440 euro in meno di un suo pari livello di casa Apple (5s da 32). Meno della metà!! Io purtroppo non credo assolutamente che esista una motivazione logica che possa giustificare l'acquisto di quel prodotto vergognosamente caro (e non parlo dei iOs o Apple in generale ma di tutti quei prodotti che hanno prezzi vergognosi! Anche i famosi Galaxy o i Lumia top di gamma...anche se questi poi subiscono una svalutazione tale da renderli onestamente acquistabili, senza essere derubati).

Detto questo, nessuno leggerà questo mio poemetto ma va bene lo stesso

Buon Nexus 5 a tutti coloro che lo prenderanno!

5. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

rokka89 (15-11-13)

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taomega Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi confermarmi che con Light flow il led di notifica funziona senza indecisioni /comportamenti strani? Monti Launcher diverso?
    Light flow consuma molta batteria?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...ed ha iOs.

Tornando in tema, ho un nexus 5 da qualche giorno ormai. Provengo da un Nexus 4 che mi ha soddisfatto parecchio e che ho lasciato con difficoltà.
    Partendo dalla plastica gommata del posteriore che è bella, piacevolissima al tatto e conferisce un ottimo grip, oltre a mantenere il telefono leggero, fin troppo (il nexus 4 era un mattone in confronto ...a causa del vetro posteriore).

Il sistema operativo, beh, lo conosciamo! Alla sua perfezione si aggiunge un nuovo launcher che con le sue trasparenze e colori chiari mette in risalto la qualità del display e la sua brillantezza. Oltre la nuova veste grafica (ben fatta!), sotto il cofano si nasconde qualcosa di nuovo, impercettibile per gli utenti "standard" che scopriremo pian piano.

Audio: a mio avviso va benissimo. Si sa che c'è il problema del volume basso solo durante la riproduzione di video e non ricordo in quale altra occasione..si sa anche che uscirà un fix che porterà questo volume a livello degli altri (riproduttore musicale ad esempio) che secondo me va più che bene. Tra l'altro la posizione dello speaker sul lato inferiore è ottima rispetto il passato, soffocato sul posteriore.

Display: una libidine per gli occhi. Prima del Nexus 4 ho avuto moooolti altri terminali tra cui i Galaxy...ok , generazioni diverse ma la sostanza è sempre quella...colori sparati a palla! Già il Nexus 4 mi fece apprezzare la qualità degli IPS rispetto i Super Amoled. Questo Nexus 5 è una favola, per me. La profondità delle immagini, la brillantezza e naturalezza dei colori, la luminosità...insomma...per me è bellissimo! Preciso che ho visto e avuto spesso tra le mani S4 o Note 3...

Android puro: ragazzi, i Nexus sono il meglio che Android possa offrire! Android non è quello che Samsung, HTC, Sony, Huawei etc.. propongono! Quelle sono derivazioni spesso disastrose della versione PERFETTA pura di Android. Android è lasciare spazio agli utenti sulla personalizzazione. Non è avere la minestrina pronta e diversi accontentare di questo (alla iOs o WPhone). Android è cucinarsi un piatto sofisticato che rispecchi i propri gusti partendo dagli ingredienti base. Se non si capisce questo, non si capisce Android.

PREZZO: cosa volere di meglio con 359 euro per il 16Gb e 399 euro per il 32 Gb? Il primo paragone che viene oramai spontaneo è...iphone. Cioè, un Nexus 5 da 32 Gb costa appena 440 euro in meno di un suo pari livello di casa Apple (5s da 32). Meno della metà!! Io purtroppo non credo assolutamente che esista una motivazione logica che possa giustificare l'acquisto di quel prodotto vergognosamente caro (e non parlo dei iOs o Apple in generale ma di tutti quei prodotti che hanno prezzi vergognosi! Anche i famosi Galaxy o i Lumia top di gamma...anche se questi poi subiscono una svalutazione tale da renderli onestamente acquistabili, senza essere derubati).

La scimmia ringrazia!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

8. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

rescecco (15-11-13)

Androidiano L'avatar di alexdaftpunk91

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Light flow consuma molta batteria?
    A condizioni normali (quindi esclusi conflitti e cose che possono capitare sporadicamente con qualsiasi altra app) assolutamente no. Sicuramente avrà un consumo di batteria, ma che cmq è insignificante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Feedback su segnale operatore. Il segnale è un po ballerino. Passa da H,3G e E. Lo era anche con l' iPhone, qui sembra un po più accentuato. Cmq non è mai caduta una telefonata. Uso Wind! Mi sembra veloce nel riprendere il segnale!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Nell'autonomia come lo vedi rispetto l's4??
    questa è una domanda da fare in sezione "consigli e confronti tra terminali", non qui.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...ed ha iOs.

Io però rimango dell'idea che da nexus 4 a nexus 5 non vale la pena

Considera che io avevo il gnexus (ora lo ha la mia ragazza) e mio fratello ha il nexus 4
    La differenza è troppa poca sopratutto considerando quanto si è svalutato... Anche sul nuovo non è cosi immediata la scelta, il nexus 4 si trova a 259e.

Numeri alla mano, sono davvero poco diversi (anche come prestazioni, da 18k a 22 su antutu)
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 86 di 221 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio