Originariamente inviato da
Psyf00l
Ciao ragazzi!

È da parecchio che seguo qualunque notizia/review/focus sul Nexus 5 ed è dalla sua uscita che mi intriga davvero tanto! Sono infatti tentatissimo a prenderlo, ma chiaramente c'è sempre qualche dubbio che mi tiene un po in sospeso.
Considerate che attualmente ho un Galaxy S4, che per quanto sia un buon telefono lo trovo sempre un po col freno a mano tirato diciamo. La reattività come sappiamo non è il massimo (anche la 4.3 sebbene lo abbia migliorato non ha fatto miracoli) e per me la fluidità del terminale è uno dei primissimi aspetti che valuto.
Un altro aspetto che mi delude un po sempre del mio S4 è il display, per carità definitissimo e godibilissimo..ma (sarò fissato, non lo so :confused: ) il superamoled mi restituisce un bianco troppo tendente al grigiastro che davvero nn riesco a digerire. Ora, ho letto un po ovunque che il display del N5 è molto valido però pare che anche qui ci sia la tendenza a sfalsare un po il bianco, che pare viri leggermente sul giallo. Chi di voi me lo può confermare/smentire? Sarà un dubbio banale e scemo, ma chevvvedevodì?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!