CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 91 di 221 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    se vi ricordate, posseggo un umi x2 turbo che purtroppo e' caduto rovinosamente a terra (schermo distrutto anche se il display e' intatto...) e, con il desiderio di comprare uno smartphone con processore snapdragon 800, stavo per acquistare uno xiaomi mi3 ma alla fine ho acquistato un nexus 5 anche io. Se vi ricordate mi sono trasferito in Olanda e qui Google non vende ancora online ma fortunatamente il telefono e' disponibile (per adesso solo nella versione 16gb) anche da mediamarkt, il nostro mediaworld per intenderci.
    Appenain mano, il nexus impressiona per leggerezza e pulizia nel design... Non ho avuto ancora modo di "stressarlo" molto ma per adesso il primo difetto e' quello della ricezione: e' si vero che l'operatore che utilizzo (Lebara) e' 3g ma e' anche vero che con la stessa sim su Umi ho ricezione a palla e sul nexus 1 tacca a stento... ho letto che disabilitando l'ncf dovrebbe migliorare... vedremo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    È da parecchio che seguo qualunque notizia/review/focus sul Nexus 5 ed è dalla sua uscita che mi intriga davvero tanto! Sono infatti tentatissimo a prenderlo, ma chiaramente c'è sempre qualche dubbio che mi tiene un po in sospeso.
    Considerate che attualmente ho un Galaxy S4, che per quanto sia un buon telefono lo trovo sempre un po col freno a mano tirato diciamo. La reattività come sappiamo non è il massimo (anche la 4.3 sebbene lo abbia migliorato non ha fatto miracoli) e per me la fluidità del terminale è uno dei primissimi aspetti che valuto.
    Un altro aspetto che mi delude un po sempre del mio S4 è il display, per carità definitissimo e godibilissimo..ma (sarò fissato, non lo so :confused: ) il superamoled mi restituisce un bianco troppo tendente al grigiastro che davvero nn riesco a digerire. Ora, ho letto un po ovunque che il display del N5 è molto valido però pare che anche qui ci sia la tendenza a sfalsare un po il bianco, che pare viri leggermente sul giallo. Chi di voi me lo può confermare/smentire? Sarà un dubbio banale e scemo, ma chevvvedevodì? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
    Sul mio il bianco è perfetto
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Psyf00l (16-11-13)

Androidiano L'avatar di J.I.Josh

Smartphone
    Nexus 5 16GB

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Sul mio il bianco è perfetto
    Idem sul mio....nessun problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato J.I.Josh per il post:

Psyf00l (16-11-13)

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

comunque sta fotocamere e da fixare!!! ieri sera per fare una foto ci ho messo 10secondi(forse un po di più) tra messa a fuoco e scatto!!! '-.- il vecchio gnex era mooooolto più veloce

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    È da parecchio che seguo qualunque notizia/review/focus sul Nexus 5 ed è dalla sua uscita che mi intriga davvero tanto! Sono infatti tentatissimo a prenderlo, ma chiaramente c'è sempre qualche dubbio che mi tiene un po in sospeso.
    Considerate che attualmente ho un Galaxy S4, che per quanto sia un buon telefono lo trovo sempre un po col freno a mano tirato diciamo. La reattività come sappiamo non è il massimo (anche la 4.3 sebbene lo abbia migliorato non ha fatto miracoli) e per me la fluidità del terminale è uno dei primissimi aspetti che valuto.
    Un altro aspetto che mi delude un po sempre del mio S4 è il display, per carità definitissimo e godibilissimo..ma (sarò fissato, non lo so :confused: ) il superamoled mi restituisce un bianco troppo tendente al grigiastro che davvero nn riesco a digerire. Ora, ho letto un po ovunque che il display del N5 è molto valido però pare che anche qui ci sia la tendenza a sfalsare un po il bianco, che pare viri leggermente sul giallo. Chi di voi me lo può confermare/smentire? Sarà un dubbio banale e scemo, ma chevvvedevodì? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
    sul mio nexus il bianco è..... perfettamente bianco

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyluke Visualizza il messaggio
    sul mio nexus il bianco è..... perfettamente bianco
    I colori degli IPS sono più fedeli alla realtà, a scapito di un bianco tendente al giallo e al nero non così profondo come sugli amoled

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono colori più tenui. Ma il mio bianco è BIANCO.
    Forse come riportata poco sopra il comparto fotografia non è il massimo. Il mio 'ex' iPhone 4S era più rapido. Ma sono differenze minime.
    Sono contentissimo del mio N5. Chiunque lo vede rimane a bocca a aperta per la reattività e lo splendore del display. Venendo appunto da un iPhone sono molto sensibile alla reattività. Su questo l'N5 non me lo fa rimpiangere. Felicissimo per l'acquisto. Perfetto. Nessun difetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar71 Visualizza il messaggio
    Sono colori più tenui. Ma il mio bianco è BIANCO.
    Forse come riportata poco sopra il comparto fotografia non è il massimo. Il mio 'ex' iPhone 4S era più rapido. Ma sono differenze minime.
    Sono contentissimo del mio N5. Chiunque lo vede rimane a bocca a aperta per la reattività e lo splendore del display. Venendo appunto da un iPhone sono molto sensibile alla reattività. Su questo l'N5 non me lo fa rimpiangere. Felicissimo per l'acquisto. Perfetto. Nessun difetto.
    Il display è grandioso, non lo metto in dubbio certo io, ma ha una resa soggetta a compromessi. Ci manca che elogi la profondità dei neri e siamo a posto.

Androidiano

Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Il display è grandioso, non lo metto in dubbio certo io, ma ha una resa soggetta a compromessi. Ci manca che elogi la profondità dei neri e siamo a posto.
    ripeto la mia domanda nei profili internet come mai ho la dicitura finale internet.windmobile.ca e mms.windmobile.ca?Si il display e bello luminoso!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    ripeto la mia domanda nei profili internet come mai ho la dicitura finale internet.windmobile.ca e mms.windmobile.ca?Si il display e bello luminoso!!!
    Dove si leggono i profili internet? Non ti funziona la navigazione su rete?

Pagina 91 di 221 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio