Io ho il 32 bianco, ordinato lunedì 18 novembre ed è arrivato venerdì 22 novembre
Super veloce!![]()
Io ho il 32 bianco, ordinato lunedì 18 novembre ed è arrivato venerdì 22 novembre
Super veloce!![]()
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
Dopo due settimane col mio N5 white 32giga il mio "vecchio" S2 mi sembra un 3310!!!
Nexus 5 nero 32 gb
Ragazzi, scusate L'OT ma nella sezione confronti non ho ricevuto risposte specifiche... possiedo il grande S2! ma adesso sono tentato di acquistare il Nexus5 che sembra essere, anche lui, un grande terminale. Quindi dato che vedo molti ex possessori di s2, vi chiedo: Ovviamente a livello hardware sarà una bomba e non ci sarà sicuramente paragone.. ma a livello di batteria? lasciando perdere tutto quello che si dice comparandolo con i top gamma del momento soprattutto Lg G2..comparato all's2 avrei un guadagno di durata? scusate ancora l'OT :P
Galaxyshift (24-11-13)
Galaxyshift (24-11-13)
A parte che ci vorrebbero gli spoiler, forse non sei un po' ot?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354401
Ultima modifica di Fabio3105; 25-11-13 alle 14:33
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Vengo anche io da S2, e oltre ad esserci una differenza abissale in fluidità e qualità dello schermo, anche la batteria è più longeva. Io lo devo comunque caricare ogni giorno, dato che esco di casa alle 7 e torno alle 20 circa, e lo uso tanto soprattutto come telefono (30-40 minuti di chiamate al giorno sono il mio standard, lasciando perdere i picchi). Io tengo sincronizzazione account google attiva (quindi gmail, g+, youtube ecc tutto in push), sincronizzazione whatsapp, google now sempre attivo e geolocalizzazione attivata su alta precisione. In ufficio sono senza wireless, per cui 3g tutto il giorno (con la 3, che non aiuta). Oggi ho pure fatto 20 minuti di corsa con gps attivato (my tracks) e questa è la mia situazione batteria:
48% rimanente
10 ore su batteria
1h 24 minuti di schermo acceso
38 minuti di telefonate
18 minuti di GPS + mediaserver (ascoltavo musica in BT)
wifi sempre attivo, Bluetooth anche
Non è miracoloso come batteria, ma sicuramente avresti vantaggi da tutti i punti di vista.
Ah, secondo me il N5 è migliorato tantissimo come autonomia da quando hanno aggiornato il google play services al 4.0.34, prima consumava tantissimo anche in standby
Ragazzi una domanda..
Poichè nello store di google è disponibile solamente la versione bianca 32 gb, secondo voi quanto ci vorrà finchè rendano disponibili anche le altre versioni?
Perchè sarei intenzionato a comprare la 16 gb bianca, però dice che non è disponibile e di ricontrollare fra qualche tempo..