CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 111 di 222 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Notizie... è quello che è successo a me.
    Occhio che non mi riferisco a 4.4.1 bensì a quell'aggiornamento automatico che mi ha fatto con quello nero ordinato al day one.
    Ah, ok! Il fix iniziale ok, la 4.4.x non penso verrà mai messa sui cell di fabbrica.

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Ah, ok! Il fix iniziale ok, la 4.4.x non penso verrà mai messa sui cell di fabbrica.
    Difatti l'utente di prima non chiedeva questo.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  4. #1103
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Hai notizie che i N5 adesso vengano spediti già aggiornati? A me sembra molto strano..
    A me è arrivato ed anche ad altre persone, senza dover fare l'aggiornamento.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. #1104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ed anche ad altre persone, senza dover fare l'aggiornamento.
    quoto. anche a me è arrivato già aggiornato

  6. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzo quindi significa che stanno spedendo dispositivi piu recenti! Per quanto riguarda i fori della cassa? State ricevendo quelli più grandi?

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Bene ragazzo quindi significa che stanno spedendo dispositivi piu recenti! Per quanto riguarda i fori della cassa? State ricevendo quelli più grandi?
    Dove hai letto che sono stati fatti questi cambiamenti all'altoparlante del N5?

  8. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Dove hai letto che sono stati fatti questi cambiamenti all'altoparlante del N5?
    Vari blog e anche su questo forum stesso

  9. #1108
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Boh... Io metto un po di risposte sparse.
    Attualmente spediscono già aggiornato (non4.4.1)
    Il monitor è perfettamente leggibile in orizzontale. In realtà il limite è la cornice. A 180° nasconde lo schermo.
    Speaker... Il difetto credo sia nelle persone che coprono lo stesso con la mano tenendolo orizzontale. Io ci ho sentito video di YouTube mentre ero al cesso con il telefono in camera. Se si vuole di più credo non sia chiaro cosa sia la pressione sonora, un impianto audio e un cono. È mezzo pollice di speaker.

    Rispetto galaxy s2 : altro pianeta. Non lo credevo ma in qualsiasi aspetto è 4 spanne sopra.

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus sembra al momento esente da difetti. Solo nel consumo di batteria a volte mi esce un 33% di ricerca google, mah. Primo giorno durata batteria 16h, schermo 3ore e mezza circa, 8h di modalita aereo (consumo <1% batteria). Schermo perfetto, audio ottimo, altoparlante cosi cosi ma accettabile, ottima funzione di isolamento della voce da rumori esterni, in una chiamata con musica altina (per prova) l'interlocutore non sentiva nemmeno la musica (io invece dovevo concentrarmi sulla sua voce). Tasti laterali perfetti. il cavo microusb ha fatto un po di fatica ad entrare nello slot, altri cavi microusb entrano tranquillamente. fotocamera mediocre, ma ci passo sopra. Attendo ultimo responso dall'autonomia della batteria tra qualche ciclo di ricarica.

  11. #1110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veldrin Visualizza il messaggio
    Il mio nexus sembra al momento esente da difetti. Solo nel consumo di batteria a volte mi esce un 33% di ricerca google, mah. Primo giorno durata batteria 16h, schermo 3ore e mezza circa, 8h di modalita aereo (consumo <1% batteria). Schermo perfetto, audio ottimo, altoparlante cosi cosi ma accettabile, ottima funzione di isolamento della voce da rumori esterni, in una chiamata con musica altina (per prova) l'interlocutore non sentiva nemmeno la musica (io invece dovevo concentrarmi sulla sua voce). Tasti laterali perfetti. il cavo microusb ha fatto un po di fatica ad entrare nello slot, altri cavi microusb entrano tranquillamente. fotocamera mediocre, ma ci passo sopra. Attendo ultimo responso dall'autonomia della batteria tra qualche ciclo di ricarica.
    hai provato a fare un video in luogo/ambiente silenzioso/chiuso e a riascoltarlo? noti dei fruscii o scariche di sottofondo? fammi sapere

Pagina 111 di 222 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy