CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 136 di 221 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Credo che quando guardi un video e alle tue spalle ci sono altre persone che lo vogliono vedere capirai l importanza dell angolo di visuale...
    finchè sono alle tue spalle non cè problemi dai non diciamo falsità, fino a 2 persone per lato lo vedono, poi magari non sentono l'audio ma lo schermo si vede da quasi 180/ sdraiato( non mi ricordo i gradi se son giusti)
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    finchè sono alle tue spalle non cè problemi dai non diciamo falsità, fino a 2 persone per lato lo vedono, poi magari non sentono l'audio ma lo schermo si vede da quasi 180/ sdraiato( non mi ricordo i gradi se son giusti)
    Non ho mai visto n'è sentito dire che un IPS abbia degli angoli di visualizzazione scarsi.
    Il Nexus 4 ha degli angoli di visuale ottimi, non vedo perchè il Nexus 5 non debba averli.

Chi asserisce che il Nexus 5 ha degli angoli scarsi, può gentilmente postare delle foto? Grazie

Androidiano L'avatar di pumaworld

Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Domani farò un video o una foto per farvi vedere cosa intendo..

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

[QUOT E=pumaworld;5071611]Domani farò un video o una foto per farvi vedere cosa intendo..[/QUOTE]

Sarebbe molto gradito. Grazie.

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    [QUOT E=pumaworld;5071611]Domani farò un video o una foto per farvi vedere cosa intendo..
    Sarebbe molto gradito. Grazie.[/QUOTE]

So io cosa vuole dire!! Ma questo nasce perché molti come me anzi gustarsi il telefonino, va a leggere internet per trovare per forza un difetto!!
    Praticamente il Cell si beve stupendamente bene sia davanti, che in tutti i quattro lati, quindi destra, sinistra, sotto e sopra...
    Invece guardando dallo spigolo basso a destra, oppure dallo spigolo alto a sinistra tutti i colori diventano molto chiari, a maggior ragione il nero che diventa grigio!!! Stranamente questo effetto dallo spigolo sinistro basso e dallo spigolo detro alto, il cambiamento è molto lieve!!
    Spero di esser stato chiaro.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto gradito. Grazie.

So io cosa vuole dire!! Ma questo nasce perché molti come me anzi gustarsi il telefonino, va a leggere internet per trovare per forza un difetto!!
    Praticamente il Cell si beve stupendamente bene sia davanti, che in tutti i quattro lati, quindi destra, sinistra, sotto e sopra...
    Invece guardando dallo spigolo basso a destra, oppure dallo spigolo alto a sinistra tutti i colori diventano molto chiari, a maggior ragione il nero che diventa grigio!!! Stranamente questo effetto dallo spigolo sinistro basso e dallo spigolo detro alto, il cambiamento è molto lieve!!
    Spero di esser stato chiaro.
    Finalmente uno che mi capisce!! Il Galaxy Nexus avrà avuto lo schermo con meno dpi ma si vedeva perfetto da ogni angolazione....
    Comunque non leggo internet per trovare difetti, l'ho notato non appena lo ho acceso la prima volta.....io i nexus li ho avuti tutti (tranne il 4) e per me non esistono altri prodotti con questo rapporto qualità/prezzo. Non so te ma quando compro qualcosa di nuovo lo controllo in ogni dettaglio. Oggi pomeriggio vedro' se riesco a postare una foto.

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Finalmente uno che mi capisce!! Il Galaxy Nexus avrà avuto lo schermo con meno dpi ma si vedeva perfetto da ogni angolazione....
    Comunque non leggo internet per trovare difetti, l'ho notato non appena lo ho acceso la prima volta.....io i nexus li ho avuti tutti (tranne il 4) e per me non esistono altri prodotti con questo rapporto qualità/prezzo. Non so te ma quando compro qualcosa di nuovo lo controllo in ogni dettaglio. Oggi pomeriggio vedro' se riesco a postare una foto.
    Allora ragazzi non vi è chiara la situazione
    Alcuni n5 hanno il problema e altri no, come il problema dei pixel bruciati e cosi via...il mio si vede perfetto anche in stanza buia e messo per orizzontale
    Poi che i neri siano più tendenti al grigio è un altro conto: i neri non possono essere come i neri amoled, un po di illuminazione sotto si vede ma è comunque nero
    Ultima modifica di CriGio; 03-01-14 alle 09:14

Androidiano L'avatar di dennywd

Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

questa mattina ho provato ad annullare il mio ordine del 16gb nero fatto il 30 per prendere il 32gb ma mi dice che non è possibile in quanto è in preparazione per la spedizione !
    Device: Nexus 5 16gb Black
    Operator: Noverca - Steel Pack

10. Il seguente Utente ha ringraziato dennywd per il post:

Anglo (03-01-14)

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi non vi è chiara la situazione
    Alcuni n5 hanno il problema e altri no, come il problema dei pixel bruciati e cosi via...il mio si vede perfetto anche in stanza buia e messo per orizzontale
    Ma non è che dipende dagli aggiornamenti? Tu Puma hai già la 4.4.2 ?

Crigio, il tuo non ingrigisce neanche un pochino anche inclinandolo in ogni modo?

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho la ROM cataclysm 4.4,2..ma lo faceva sia con ROM stock 4.4 che con la 4.4.2

13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaworld per il post:

YlenjaNexus4 (03-01-14)

Pagina 136 di 221 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio