CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 162 di 222 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Beh sinceramente io le foto le faccio e vengono benissimo , certo non sono una reflex ma non ha molto da invidiare ad s4 e company , video / audio ( penso tu ti riferisca all'audio che catturano i video ) non ho ancora avuto modo di provarli bene




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente io le foto le faccio e vengono benissimo , certo non sono una reflex ma non ha molto da invidiare ad s4 e company , video / audio ( penso tu ti riferisca all'audio che catturano i video ) non ho ancora avuto modo di provarli bene
    Anche io mi ritengo soddisfatto dalla qualità della fotocamera! Se voglio foto serie uso la reflex ma se capita il N5 fa ottime foto!

  4. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Flasshando la ROM Carbon ho anche messo su le Gapps ultimissima versione e, sarà la ROM o le Gapps nuove, ma qualche miglioramento l'ho trovato.
    Desidero anche fare una puntualizzazione, non ho scritto che il nexus 5 è una ciofeca, anzi, ho solo espresso il modesto parere su un comparto (foto/video) che è stato ampiamente pubblicizzato prima del lancio del terminale ma che alla fine non MI da' (a me!) i risultati attesi.
    Sono molto felice invece che voi siate contenti e soddisfatti di quello che riuscite a fare col Nexus 5 ;O))

    Buon fine settimana a tutti!!!
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  5. #1614
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Flasshando la ROM Carbon ho anche messo su le Gapps ultimissima versione e, sarà la ROM o le Gapps nuove, ma qualche miglioramento l'ho trovato.
    Desidero anche fare una puntualizzazione, non ho scritto che il nexus 5 è una ciofeca, anzi, ho solo espresso il modesto parere su un comparto (foto/video) che è stato ampiamente pubblicizzato prima del lancio del terminale ma che alla fine non MI da' (a me!) i risultati attesi.
    Sono molto felice invece che voi siate contenti e soddisfatti di quello che riuscite a fare col Nexus 5 ;O))

    Buon fine settimana a tutti!!!
    Ma infatti non ho criticato quello che tu esprimeva anzi , in effetti non è certo il telefono che fa foto incredibili anche quando salti ( vedi video di presentazione ) pero non mi sono sembrate tragiche , se guardi nel forum c'è una discussione sulle migliori foto scattate e non sono male , certo se poi devi fare foto a fuoco a una bambina di 2 anni scatenata allora li diventa difficile per qualsiasi telefono credo !
    Ciao




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  6. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Save1, anche io non volevo essere polemico, anzi. Ed hai detto benissimo! Io un bimbo di 16 mesi... Quindi sai cosa vuol dire cercare di fare foto a fuoco con sto diavoletto che non sta mai fermo 😄😄
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  7. #1616
    Baby Droid L'avatar di aamex


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il 32GB bianco.
    Ce l'ho da 3 giorni, quindi non posso dare pareri tecnici autorevoli; dal punto di vista estetico, invece, vi posso dire che è davvero bello

  8. #1617
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Acquistato ieri il 32 GB rosso, oggi hanno spedito, non vedo l'ora che arrivi. A Natale ho fatto l'errore di passare ad apple, dopo due mesi non ce la facevo più...

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  9. #1618
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho una domanda: vorrei acquistare il nexus 5 16 nero ma sulla tempistica di spedizione c'é scritto 2-3 settimane, ma é possibile che ci metta cosi tanto? Allora gli ho inviato un e-mail e mi hanno risposto che i tempi di consegna sono quelli, ma poi leggendo qui ho visto che a alcuni gli é arrivato prima anche se gli diceva 2-3 settimane..quindi quanto ci metterebbe ad arrivarmi? Un altra domanda ma dal play device la garanzia é italiana? Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #1619
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sa rispondermi?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #1620
    Baby Droid L'avatar di m4ddok


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I tempi di spedizione variano in base alla disponibilità, se hanno messo due o tre settimane evidentemente hanno poca disponibilità del nero, per farti un esempio io ho preso il bianco da 32 giga byte e mi è arrivato in 3 giorni come segnalato dal sito. Però il nero già lo segnalava come disponibile in due tre settimane, poi mi è capitato di ricontrollare qualche tempo fa per curiosità ed il tempo si era ridotto anche per il nero a due tre giorni, ma poi è aumentato di nuovo, evidentemente il modello nero è molto richiesto.

Pagina 162 di 222 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy