Dimebticavo il nero era italiano, il rosso è francese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dimebticavo il nero era italiano, il rosso è francese
SniperInside (09-04-14)
Se inclini la mano un po scivola, nn è lucida è opaca ma rigida quindi non un gran grip. Secondo me si nota la differenza col nero, anche la sensazione quando lo tieni è di dover fare più attenzione perché da idea di non aderire molto. Forse sembra a me perché dopo 1 settimana col nero di mia sorella che stavo provando son passato a questo, magari direttamente con questo ti accorgi meno
SniperInside (10-04-14)
Ordinato ieri alle 14.30 e alle 12.00 di oggi lo avevo già tra le mie mani.
Che dire, FANTASTICO. E FANTASTICI gli stockisti. PERFETTO, tasti solidissimi non c'è nessun gioco. Perfetto.
In effetti servizio ottimo. Benvenuto tra i possessori di nexus 5
Grazie! Prime impressioni ottime. Feeling spettacolare, lo schermo mi piace da impazzire. Ottimo al tatto, sensazione che sia molto resistente e ben fatto.
Unica pecca? Gli speaker. "Grattano" un po' ma d'altronde non vado mica in giro a sentire la musica con il cellulare senza cuffie, lol. Fotocamera buona, batteria ancora non lo so, acceso alle 12 ed era all'80%, sincronizzato tutte le app da google, navigato, cazzeggiato, ora sta al 43%. Lo faccio andare fino al 5/10% poi gli do il primo ciclo di carica. Torno ad aggiornarvi fra qualche giorno
Anche tu hai quello rosso ? Comunque impressione ottima, la batteria è normale se usi tanto whatsapp o che si scarica abbastanza veloce. Però ottimo telefono. Mi consuma un sacco di dati però
Ricordo che c'è un thread apposito per parlare della batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354401
[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi
Dove è indicato anche come fare la calibrazione.
PS : tutti questi OT saranno eliminati
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra