che differenze di materiale e bordo ci sono fra il bianco/nero/rosso? grazie...
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Il rosso ed il bianco sono di policarbonato pressochè liscio mentre il nero risulta gommato.
Il bianco ha bordi neri lucidi mentre il rosso ha i bordo dello stesso colore del retro, ovvero rossi.
Tra i 3 il meno peggio è a mio parere quello bianco.
Il rosso è pacchiano.
Il nero sarebbe il top ma la superficie gommata diviene dopo un pò insopportabile.
Attira le macchie in maniera impressionante, non si pulisce rapidamente e se non si fa attenzione gli angoli alla lunga si consumano e/o si opacizzano.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Hirishiolo (19-12-14)
preso rosso da 16gb!! stupendo, peccato solo che la batteria duri un soffio.... peccato proprio...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
da qualche giorno sono possessore del 32giga bianco......unico neo estetico è la capsula auricolare bianca...non ne capisco davvero il motivo
inoltre ho letto che è stato fabbricato a febbraio....non è il massimo per la batteria che ha gia un anno di vita
per il resto sono davvero soddisfatto dell acquistoottimo telefono
vorrei un feed da coloro che già hanno questo telefono.
dovrei acquistare tra oggi e domani il nexus5.Purtroppo il venditore ha disponibile solo i colori bianco e rosso (preferivo il nero).Secondo voi,a prescindere dalla preferenza,quale colore mi consigliate (se ci sono problemi,difetti)
grazie
Il bianco, anche perché sono juventino.. Il rosso è molto poco diffuso, lato rivendibilità sarà sicuramete più difficile da piazzare
Per tutti, cmq con un bumper o altra cover, puoi farlo come vuoi...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ago82 (29-12-14)
non so se mi hanno dato info errate,ma mi hanno detto che il modello bianco era soggetto a problemi (ad esempio lettere dietro la cover che si danneggiavano).Se mi dite che il modello bianco non presenta problemi,lo prendo.
ps.non penso alla rivendibilità,visto che non lo venderò,ma vorrei solo essere sicuro di non avere un modello fallato (rispetto ad altro colore).
grazie ancora.
A me a arrivato il 5/01/2014 da techmania nero 16gb a € 270,00 pero ho dovuto aspettare 2 mesi per averlo