hai i servizi google che incidono, chi fa 5 ore spesso non li ha fra le cose che consumano batteria nella listga
risposta semplice: app inutile, toglilaa e vedrai che torna come prima
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Francy99 (25-02-14)
Come si disattivano tutti i servizi google?
io ho spendo andando nelle app e premendo "Disattiva" google play game, magazine, movies, google+, news e meteo(sostituibile dall'app il meteo.it),email e servizi exchange sostituiti da gmail. E fra i consumi "servizi google" non mi è mai apparso. E' tutta roba inutile
Tutto stock
Vai tranquillo, se c'è disattiva da poter premere non ci sono ripercussioni sul sistema, tutte cose normali. Non è Samsung quindi puoi scegliere le cose da tenere. Ti allegò i consumi dove noti che non ci sono i servizici sono 8 ore di offline. Con il restante 10% potevo fare un altra mezzora su chrome o YouTube xD ma meglio non insistere^^
![]()
Tutto stock
Ragazzi invece a me compare questo processo " com. android. Chrome : sandboxed" ,sapete cosa sia? uploadfromtaptalk1393322681238.jpg
Io da quando ho disattivato alcune funzioni google sta andando meglio .. Quasi sempre in 3G, 20 SMS circa, web e ho usato molto tapatalk .. Che ne dite?
![]()
powerix (25-02-14)
Ciao a tutti, primo messaggio nel forum! Scrivo perché sono finalmente riuscito ad ottenere degli ottimi risultati sulla durata della batteria! Senza root tutto stock solitamente facevo 3 massimo 4 ore, così ieri, non soddisfatto, ho provato a eliminare praticamente tutti i processi superflui come Facebook (consuma davvero tanto) e... Ta daa!! Staccato dal caricabatterie ieri pomeriggio intorno alle 5 e usato solo con wifi, l'ho spento da mezzanotte alle 7 e la mattina ho alternato 3g con modalità aereo... Sempre più soddisfatto da questo Nexus ^^
uploadfromtaptalk1393340527006.jpguploadfromtaptalk1393340546010.jpguploadfromtaptalk1393340558052.jpg
Ultima modifica di Krimson; 25-02-14 alle 16:08
Problema che stanno riscontrando in molti, anche all'estero.
Ti rimando qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ra-daemon.html