come fate ad arrivare a 4 ore di schermo? io non arrivo nemmeno a due ed è già scarico.. tutto disattivato.
come fate ad arrivare a 4 ore di schermo? io non arrivo nemmeno a due ed è già scarico.. tutto disattivato.
buonaserata a tuttiSpoiler:
edit: scusate sbagliato thread.....
Ultima modifica di lacartapiualta; 25-02-14 alle 22:54
raga ma è vero che la batteria dopo 100 cicli perde il 20% di carica?
io che lo carico 6/7 volte a settimana dopo un anno (365 cicli) ho una batteria efficiente la metà?
altra domanda: nel nexus 5 come posso sostituire la batteria? quanto costa?
1)ho spostato la tua domanda nella discussione più consona
2)non capisco perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta;
3)le moderne batterie sono "garantite" per durare un minimo di 2 anni mantenendo le loro caratteristiche originali..dopo questo tempo è garantita una diminuzione di carica non superiore al 20% (quindi minimo 80% di carica) in base a come è stata trattata la batteria. Un vero ciclo intero di carica va dal quasi 0% al 100% mentre una carica dal 50% al 100% non equivale a mezzo ciclo ma a molto meno (quindi capirai da solo che caricare molte volte poche percentuali ti fa "risparmiare " cicli di ricarica). Detto questo; accorgimenti come quello delle piccole ricariche, non far scaricare troppo la batteria (sotto il 20-15%), staccarla quando arriva al massimo; puoi aiutare a prolungare la sua vita.
4)Il ricambio costa sui 20€ ed è il pezzo più semplice da cambiare (ci sono tonnellate di video su YouTube).
5)leggendo la guida linkata in qui in prima pagina; avresti trovato subito le risposte a molte delle tue domande.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Sono 2 settimane che ho la possibilità di sfruttare la rete LTE della TIM e non la sto usando perché anche con pochissimo utilizzo la batteria si consuma a velocità incredibile. Se con 3g con carica al 100% dalle 7 del mattino arrivavo a meno dell'80% fino alle 12, ora sotto 4g a quella stessa percentuale ci arrivo alle 10. Sempre usandolo allo stesso modo che con 3g. Avete avuto la stessa esperienza anche con altri telefoni? Grazie ciao
Ultima modifica di midi81; 26-02-14 alle 11:32
Beh mi sembra ovvio...il 4g è più esoso.