CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 341 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Da cancellare
    Ultima modifica di Anglo; 29-04-14 alle 23:50

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

In prima pagina il moderatore ha specificato di inserire le immagini in spoiler
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    In prima pagina il moderatore ha specificato di inserire le immagini in spoiler
    Azz. Ho cancellato il messaggio e lo ricreo domani come vuole il moderatore

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Azz. Ho cancellato il messaggio e lo ricreo domani come vuole il moderatore
    Uno screen importante è quello riguardante il segnale, se puoi postalo in futuro
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Basta farlo una volta
    Devono soli allinearsi gli ioni nella batteria

Su s2 risolvevo moooolti problemi, e la batteria è uguale
    Ho fatto questa calibrazione, ma non ho ottenuto grandi miglioramenti. L'autonomia è sempre pessima. Nella giornata di ieri ho,direi,per l'80% del tempo il wi-fi e per il 20% la rete 3G, tra l'altro tenendo poco acceso lo schermo del telefono durante il suo utilizzo. Il tempo durante il quale lo schermo è stato acceso, preso come sempre al 20% di carica residua, è stato di 2h54min, solamente 20/30 minuti in più di quello che di solito faccio con quel tipo di utilizzo. Da notare come quando lo schermo è acceso la carica crolla letteralmente e questo si può vedere anche dal grafico che è postato qui sotto. Col 3G mentre uso il cellulare va giù dell'1% in 1 minuto e 30 secondi circa; mentre uso il wifi,invece, va giù dell'1% in 3-4 minuti di utilizzo.
    Seguo tutti i consigli per ridurre i consumi,come la disattivazione della continua ricerca di reti wifi,l'NFC,il periodo di sospensione di 15 secondi,ecc... Inoltre uso Battery Guru.
    La storia del mio Nexus è questa: durante il primo mese l'ho tenuto stock e le 4 ore con sempre wifi le raggiungeva senza difficoltà;poi ho messo la TWRP più il Kernel Franco con una 'castrazione' del telefono secondo questi consigli (http://www.vehian.com/mobile/android...franco-kernel/) e ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso giornaliere;poi l'autonomia ha cominciato a calare arrivando solo alle 2h/2.30h di schermo acceso con solo wifi(1h30min con anche un po' di 3G) e ho quindi riportato il telefono alle condizioni stock raggiungendo i risultati sopra espressi.
    Posto qui molti screen riguardo ai consumi,sperando possano essere d'aiuto ai più esperti di voi per individuare cos'è che consuma così tanta batteria
    Spoiler:
    Ultima modifica di Anglo; 30-04-14 alle 16:33

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi,voi che app usate per sapere la temperatura della batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,voi che app usate per sapere la temperatura della batteria?
    Io utilizzo Monitor di Sistema

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anglo per il post:

Dav3 (30-04-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ho fatto questa calibrazione, ma non ho ottenuto grandi miglioramenti. L'autonomia è sempre pessima. Nella giornata di ieri ho,direi,per l'80% del tempo il wi-fi e per il 20% la rete 3G, tra l'altro tenendo poco acceso lo schermo del telefono durante il suo utilizzo. Il tempo durante il quale lo schermo è stato acceso, preso come sempre al 20% di carica residua, è stato di 2h54min, solamente 20/30 minuti in più di quello che di solito faccio con quel tipo di utilizzo. Da notare come quando lo schermo è acceso la carica crolla letteralmente e questo si può vedere anche dal grafico che è postato qui sotto. Col 3G mentre uso il cellulare va giù dell'1% in 1 minuto e 30 secondi circa; mentre uso il wifi,invece, va giù dell'1% in 3-4 minuti di utilizzo.
    Seguo tutti i consigli per ridurre i consumi,come la disattivazione della continua ricerca di reti wifi,l'NFC,il periodo di sospensione di 15 secondi,ecc... Inoltre uso Battery Guru.
    La storia del mio Nexus è questa: durante il primo mese l'ho tenuto stock e le 4 ore con sempre wifi le raggiungeva senza difficoltà;poi ho messo la TWRP più il Kernel Franco con una 'castrazione' del telefono secondo questi consigli (http://www.vehian.com/mobile/android...franco-kernel/) e ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso giornaliere;poi l'autonomia ha cominciato a calare arrivando solo alle 2h/2.30h di schermo acceso con solo wifi(1h30min con anche un po' di 3G) e ho quindi riportato il telefono alle condizioni stock raggiungendo i risultati sopra espressi.
    Posto qui molti screen riguardo ai consumi,sperando possano essere d'aiuto ai più esperti di voi per individuare cos'è che consuma così tanta batteria
    Spoiler:
    Ma perché come dai dati di cpu spy la frequenza é per due ore al massimo e hai solo al 70 di deep sleep?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Adesso cosa monti? Stock? Prova a flashare una ROM come DroidKang, la batteria ti dovrebbe tornare a durare 4-5 ore.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Pagina 190 di 341 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio