Dagli ultimi aggiornamenti ho notato un consumo più intenso del sistema operativo android, anche a voi è successa la stessa cosa?
Dagli ultimi aggiornamenti ho notato un consumo più intenso del sistema operativo android, anche a voi è successa la stessa cosa?
I am not in danger, I am the danger!
fdf.jpg10247271_740134432685028_6901444217430169844_n.jpg
Nexus 5 arrivato ieri pomeriggio,messo sotto carica senza accenderlo per un paio d'ore (la batteria era quasi carica una volta attaccato al caricabatterie),acceso verso le otto.Wifi sempre acceso,geolocalizzatore su alta precisione.Schermo attivo 1h e 30 minuti.Batteria al 43%
Ho visto che molti alla prima accensione hanno fatto quasi 3 ore..Devo preoccuparmi?
Lascio scaricare la batteria fino allo 0% la prima volta?[/QUOTE]
Non é consigliabile farlo scaricare fino a 0, dicono che potrebbe rovinarsi, portalo a 10/15% poi spegnilo e mettilo in carica (in due ore si ricarica completamente).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
No la devi far scendere sotto il 10% e poi la metti in carica. Comunque devi essere più parsimonioso, disattiva la conn. dati quando non ti serve, il WiFi altrettanto, disattiva il GPS perché é inutile amenoché non navighi in macchina, abbassa la luminosità dello schermo quando sei in posti in cui riesci a vederlo con poca luminosità, spegni NFC bluetooth e tutte le connessioni che non ti servono.
Rimango sempre di più senza fiato![]()