Completamente stock con ART e greenify!!
Visto che la scorsa volta alcuni si sono lamentati perchè avevo messo solo screen del consumo dello schermo e avevano ragione ora gli ho messi tutti!!
Lo dico io perchè tornando a stock dopo mesi e mesi di modifiche varie ho notato un netto miglioramento di fluidità, consumi e soprattutto non ho mai nessun malfunzionamento (per esempio com franco kernel anche se la durata era ottima avevo dei lag nelle app più pesanti o con alcune rom non funzionava bene tutto)![]()
A parte qualche ciclo in cui di notte e in aereo il consumo aumenta leggermente per cause al momento inspiegabili...
Il ciclo normale di utilizzo con la penultima slimkat weekly disponibile è questo,direi non male...
Spoiler:
Uso normale non spinto e senza giochi.
Ultima modifica di Bibe; 23-07-14 alle 10:20
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
I colori e le icone sono modificabili dal menu impostazioni della rom.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ultima modifica di megthebest; 23-07-14 alle 13:48
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao ragazzi ho il nexus 5 da appena due giorni. primo ciclo di ricarica completamente scarico e ricaricato 10 ore. il seocndo al 20% e caricato sulle 3 ore circa. ora dopo appena 40 minuti di schermo con tutto spento ho batteria al 86% in calo anche durante lo stanby. Primo telefono android quindi accorrete in mio soccorso con suggerimenti e tutto quello che può servire per migliorare la batteria!!!!!!