Ok, ma solo lo screen dello schermo serve a poco. Io con la slimkat, stesso utilizzo, faccio almeno mezz'ora di più di schermo rispetto alla stock (anche perché sulla stock usavo Xposed e gravity box, per le personalizzazioni che ho sempre voluto)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Alla fine modificandolo molte volte perdi sulla stabilità sui consumi e sulla fluidità non ne vale la pena ho riscontrato ottimi consumi anche con cyanogenmod ma stock è sempre meglio.......non si ha mai nessun problema e con art non vale la pena modificarlo nemmeno per provare ad avere consumi migliori tanto basta e avanza io arrivo tranquillamente a dopo cena se esco di casa.
Ieri sono andato ad un concerto e sono arrivato a casa alle 2 con l'8% tra video e foto continui sempre in 3G whatsapp e messaggi....
Android è già abbastanza personalizzabile perchè rovinarlo?![]()
Ultima modifica di narde98; 16-07-14 alle 13:37
E chi l'ha detto?
Mai perso stabilità, configurabilità massima e aggiornamenti weekly con possibilità di mettere kernel e radio con due tramite recovery..
La stock fa 5 ore di schermo, luminosità automatica, wifi e 3g, 20Min chiamate, whatsapp, mail, configurabilità quick settings, notifier heads up?
E
Perché non si rovina nulla, si implementano migliorie e settings che la stock non ha.. E poi Nexus nasce per questo, se lo tieni stock è un'eresia...Android è già abbastanza personalizzabile perchè rovinarlo?![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Usate art o dalvik?
Sono passato da poco ad art. Stasera posto i consumi.
Trattato malissimo oggi tra dati e WiFi. Cosa ne dite?
![]()
Per durare di più sapete aiutarmi? Oppure è normale cosi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tutta quella roba di moduli Xposed, è normale che consumi un bel po' di
Con la 4.4.4 vedo stabilizzarsi la batteria.![]()