Si purtroppo nn sapevo del fatto che nn andasse bene. Ho fatto danni??
Si purtroppo nn sapevo del fatto che nn andasse bene. Ho fatto danni??
Nessuno ovviamente....
Come già scritto più volte,le batterie e i telefoni moderni sono dotati di circuiti di controllo della carica,
per cui anche se rimangono collegati non fai proprio nessun danno,ci mancherebbe...
Se metto il telefono in carica alle 23 dovrei svegliarmi all'una di notte per scollegarlo?
Ma per favore....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
fatto sta che ho fatto gia due reset di fabbrica per cercare di risolvere ma l abatteria va via come nulla davanti ai miei occhi....AIUTO!!!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Maccus (24-07-14)
ora sto facendo il 3 ciclo. dalle undici in ricarica la staccherò alle tre!! che dite? spero veramnete che si risolva perche amo questo telefono
salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi se per cortesia mi potreste valutare il consumo della batteria. Premetto che ho KK 4.4.4 stock con kernel linear 2.5 e greenify installato. Grazie
Spoiler:
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Ultima modifica di slksurf; 24-07-14 alle 14:32
Inviato dal mio Nexus 5
BrokenEyes (24-07-14),visterne (25-07-14)