Secondo me va tutto bene..
Secondo me va tutto bene..
" alla fine, arriveremo"
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ormai mi hai fatto incuriosire, mi posti uno screen con 45 minuti di schermo, 17 ore di smartphone acceso (ovvio non in aereo) e 90% di batteria.. e io che mi vantavo delle mie 5 ore di schermo di 14 totali (wifi) e delle 4h 40' su 13 totali (solo 3g) con slimkat e linear.. Tutti mi hanno gridato al miracolo.. E lo uso, anche molto (3 mail in push, tapatalk, chrome, wa, gps e gioco...)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Io ho avuto in precedenza problemi simili con la slimkat e il suo kernel standard,
in alcune weekly capitava a volte che in aereo ci fossero consumi anomali,
se andate indietro nella discussione ho messo anche degli screen,
uso sempre le stesse app e ho verificato i cicli,mettitela via che è difficile riuscire a risalire alla causa,
sono dei blocchi parziali del kernel (presumo) che causano il consumo anomalo.
Detto questo,a dire il vero,con l'ultima nightly disponibile della slim e il kernel linear 2.8,
sono diversi giorni che non noto problemi in aereo.
Aggiungo qualche screen dei consumi ottimi,anche due giorni interi usando il telefono un pò meno visto che sono in vacanza,
considerare anche che il primo giorno ho passato 10ore in Slovenia quindi telefono in roaming con consumo maggiore.
Spoiler:
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Conta che ho giocato quindi i 86 invece di novanta è giustificato. uploadfromtaptalk1407508142977.jpguploadfromtaptalk1407508159168.jpg
omar98 (08-08-14)