Si ma fate tutte ste ore di schermo a fare che? Niente. Perche poi l'app più in uso dopo schermo è android os, quindo non avete navigato, ne whatsapp, ne musica, ne video, un bel niente. Ma a che serve allora? Voglio vedere se fate 4 5 ore co. Whatsapp, video, navigazione, musica, telefonate.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi vi pongo un dubbio: da qualche giorno ho l'impressione che la batteria duri di meno. Generalmente riesco a fare 15 ore circa con 3 ore (o quasi) di schermo. Da qualche giorno 15 ore con 2 ore di schermo. Ora sono al 39% con 3 ore e 40 acceso e 1e35 di schermo. È solo impressione mia o effettivamente c'è un calo della durata? Negli ultimi giorni l'ho usato molto pur tenendolo in carica : potrebbe aver influito questa cosa?
Ho sempre la connessione dati attiva e ho usato il cellulare per Whatsapp, Facebook, chiamate e scattata qualche foto.
Ultima modifica di Pascal91x; 10-08-14 alle 21:36
varefaz (24-08-14)
Buongiorno, una domanda:
Io lavoro con il pc 8 più ore al giorno e lascio il nexus attaccato alla usb del pc quasi sempre, e anche se è carico al 100%.
Sbaglio? potrei rovinare la durata delle celle della batteria?
cosa mi consigliate?
grazie
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
La batteria l'hai già rovinata se lo fai da tempo
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Beh. Se lasci la batteria più di 5-6 ore si surriscalda e a lungo termine la vita si accorcia
Eh si, ok che possa stare attaccata qualche ora in più ma se arrivi al lavoro al 100% e lo tieni otto ore al 100% bene proprio non farà..
" alla fine, arriveremo"