Intanto proverei a cancellare la cache e dalvik delle app installate, così verifichi se la situazione migliora (non ti preoccupare li ricrea in automatico al primo riavvio) , poi se non cambiasse nulla bisogna vedere se qualche app nuova installata ha creato il problema da una data precisa.... ma non è facile.. Ultima spiaggia fare un reset impostazioni di fabbrica..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Donno (24-08-14)
Posto lo screen del test con cup spy, prima avevo scritto che il deepsleep era intorno al 60% ma non avevo capito come si usava l'app nonostante avessi letto la guida. Comunque questo è il risultato, ho anche disattivato ac display che è un'app che accende lo schermo quando arriva una notifica
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Eh si, ce l'ho come secondaria in multiboot, mi piace anche per la compatibilità dei temi cm11, e cmq risulta molto buona, la slimkat la preferisco cmq perché ancora più leggera e parsimoniosa con la batteria.
; , d r1**©¿**©©* *
p
Lo uso maggiormente per una pulizia del Sistema, oltre che della ram...Il problema però rimane sempre uno: fin'ora avevo sia cleaner master che Trust go attivi... D'un tratto il telefono impazzisce e dura poco, per non parlare del fastidioso bug di tasti volume e accensione/spegnimento che mi attivano lo schermo improvvisamente