CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 341 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccus Visualizza il messaggio
    Beh. Se lasci la batteria più di 5-6 ore si surriscalda e a lungo termine la vita si accorcia
    Non è che si surriscalda, il discorso è diverso e è relativo ai cicli di ricarica medi che ogni batteria al litio può sopportare prima di iniziare a degradarsi. Di solito se si parla di 500 cicli, vuol dire che superati questi (che nel suo caso sono parziali) la batteria inizia a perdere efficienza, con effetto collaterale della durata, della massima carica che potrebbe non arrivare al 100%, e della possibile rottura di alcune celle al litio.
    Avete presente a quello che succede ai notebook tenuto sempre sotto carica? Dopo 1anno la batteria risulta sempre carica al 100%, ma staccato il notebook questo non due più di mezz'ora..
    Ultima modifica di megthebest; 11-08-14 alle 11:08
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano L'avatar di giovandry

Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok, quando avevo il nexus 4 l'ho fatto per circa 1 anno, lo lasciavo al 100% massimo 1 o 2 ore e lo mettevo sotto carica la notte per riprenderlo al mattino, non mi sembra assolutamente che ne abbia risentito, ma è ancora "giovane" . Con il nuovo Nexus 5 non l'ho ancora mai fatto, chiedevo appunto per questo....
    Non è che uno può alzarsi alle 4 di mattina per toglierlo dalla carica, mi sembra un pò strana sta cosa sinceramente.
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ok certo che se lo metti sotto carica a zero alle 11 e lo riprendi la mattina alle 7al 100%non succede nulla, ovvio che non mi alzo alle tre per staccare la spina, il discorso sembrava incentrato sul fatto che già essendo al 100% stesse attaccato 5/8ore durante l'orario lavorativo
    " alla fine, arriveremo"

5. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

giovandry (11-08-14)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Sarei curioso di avere delle schede tecniche o almeno un sito o un produttore di batterie che affermano queste cose.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di avere delle schede tecniche o almeno un sito o un produttore di batterie che affermano queste cose.
    Difficilmente lo troverai, di guardano bene dal fare dichiarazioni che poi potrebbero ritorcersi contro, anche perché ogni produttore di smartphone non usa un solo fornitore di batterie, ma almeno due in alternativa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Sicché se qualcuno non mi da dei dati certi, io continuo come ho sempre fatto, con tutti i device, senza aver problemi, a metterlo in carica la sera prima di coricarmi e di toglierlo alla mattina, senza patemi e senza essere schiavo del telefono e delle supposizioni.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Sicché se qualcuno non mi da dei dati certi, io continuo come ho sempre fatto, con tutti i device, senza aver problemi, a metterlo in carica la sera prima di coricarmi e di toglierlo alla mattina, senza patemi e senza essere schiavo del telefono e delle supposizioni.
    Questo è chiaro, credo nessuno si svegli alle 4del mattino, il discorso precedente era però incentrato sul fatto che stesse attaccato diverse ore già carico nell'orario lavorativo, e non due o tre ore in più, anche io faccio come te ovvio..
    Chiaro che se lo stacco alle 7 e poi lo riattaccò alle 9 al PC e sta al 100% fino alle 5del pomeriggio cosi bene non farà, ma sul resto sono perfettamente d'accordo con te
    " alla fine, arriveremo"

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Tanto per completezza di informazioni, se dormi 7/8 ore ti rimarrà al 100% per più di 6 ore.
    Comunque poco importa, tasta il trasformatore appena lo attacchi e senti il calore, poi controlla la mattina, sarà freddo.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Tanto per completezza di informazioni, se dormi 7/8 ore ti rimarrà al 100% per più di 6 ore.
    Comunque poco importa, tasta il trasformatore appena lo attacchi e senti il calore, poi controlla la mattina, sarà freddo.
    In realtà guardando il grafico di carica della batteria con un programmino , dato che lo lascio acceso in carica, non è cosi veloce..ci sta al massimo due ore.. in ogni caso a posto cosi..
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    In realtà guardando il grafico di carica della batteria con un programmino , dato che lo lascio acceso in carica, non è cosi veloce..ci sta al massimo due ore.. in ogni caso a posto cosi..
    C'è qualche problema, ma che alimentatore hai? Quanti A? Sembra che la carica sia troppo lenta, il mio originale da 1,2A carica da spento in meno di 2 ore, da acceso in due ore e mezza circa..

Pagina 239 di 341 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio