CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 341 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Paranoid 4.45 (stable)
    Kernel STOCK

L'ho usato molto in wifi, qualche telefonata, molto whatsapp, un po' di Tapatalk, Facebook, Facebook Messenger, Reddit News, Google Play, Bluetooth quando sono in auto, Luminosità automatica, Posizione disattivata, Sincronizzazione attiva solo talvolta, un po' del gioco Patogen. Ho installato anche qualche modulo XPosed quindi c'è stato qualche riavvio. L'ho usato normalmente e ho ottenuto questo risultato grazie a Greenify. Sono rimasto sorpreso quanto funzioni bene Messenger di Facebook con Greenify + modulo XPosed!

Comunque la Paranoid è fantastica!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sarà più o meno una settimana che sto riscontrando un eccessivo calo della durata del mio Nexus 5, comprato ad aprile di questo anno. Riuscivo sempre o ad arrivare fino a sera inoltrata (anche le 4 se uscivo il sabato sera e facevo tardi) oppure 1 giorno e mezzo con un uso più blando e con 3 - 3,30 - 4 ore di schermo. Come dicevo, da più o meno una settimana non riesco a coprire l'intera giornata, il telefono alcune volte si riscalda e non poco (è arrivato anche a 40° in standby!!!) e supero a malapena 1 ora di schermo. Ho fatto un ripristino del sistema, ho reinstallato le app che uso più spesso eliminando quelle inutili ma comunque mi si scarica troppo velocemente; non riscontro più temperature elevate in fase di inutilizzo. Pubblico anche gli ultimi screenScreenshot_2014-08-23-17-19-54.jpgScreenshot_2014-08-23-17-20-02.jpgScreenshot_2014-08-23-17-53-14.jpgScreenshot_2014-08-23-17-53-30.jpgScreenshot_2014-08-23-17-53-48.jpg

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo9891 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarà più o meno una settimana che sto riscontrando un eccessivo calo della durata del mio Nexus 5, comprato ad aprile di questo anno. Riuscivo sempre o ad arrivare fino a sera inoltrata (anche le 4 se uscivo il sabato sera e facevo tardi) oppure 1 giorno e mezzo con un uso più blando e con 3 - 3,30 - 4 ore di schermo. Come dicevo, da più o meno una settimana non riesco a coprire l'intera giornata, il telefono alcune volte si riscalda e non poco (è arrivato anche a 40° in standby!!!) e supero a malapena 1 ora di schermo. Ho fatto un ripristino del sistema, ho reinstallato le app che uso più spesso eliminando quelle inutili ma comunque mi si scarica troppo velocemente; non riscontro più temperature elevate in fase di inutilizzo. Pubblico anche gli ultimi screenScreenshot_2014-08-23-17-19-54.jpgScreenshot_2014-08-23-17-20-02.jpgScreenshot_2014-08-23-17-53-14.jpgScreenshot_2014-08-23-17-53-30.jpgScreenshot_2014-08-23-17-53-48.jpg
    Io l'antivirus lo disinstallerei. Se si sta attenti a cosa si installa non è indispensabile. Quello che mi lascia perplesso è la voce Schermo!
    Nei consumi è sempre al primo posto.
    Scaricati "BetterBatteryStats" da XDA (ti serve il root) e guardiamo se c'è qualche Wakelock che ti fa scaricare velocemente la batteria. Trovi una guida proprio su questo forum. Hai applicazioni che gestiscono RAM, processi od altro? Magari entrano in conflitto con qualche programma.
    Hai controllato se va in Deep Sleep?
    Se non l'hai fatto scaricati CPU Spy (io uso la versione Reborn, grafica un po' più carina) e lascialo funzionare per un po' e guarda la percentuale di Deep Sleep.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Io l'antivirus lo disinstallerei. Se si sta attenti a cosa si installa non è indispensabile. Quello che mi lascia perplesso è la voce Schermo!
    Nei consumi è sempre al primo posto.
    Scaricati "BetterBatteryStats" da XDA (ti serve il root) e guardiamo se c'è qualche Wakelock che ti fa scaricare velocemente la batteria. Trovi una guida proprio su questo forum. Hai applicazioni che gestiscono RAM, processi od altro? Magari entrano in conflitto con qualche programma.
    Hai controllato se va in Deep Sleep?
    Se non l'hai fatto scaricati CPU Spy (io uso la versione Reborn, grafica un po' più carina) e lascialo funzionare per un po' e guarda la percentuale di Deep Sleep.
    Non ho il root, a dire il vero stavo pensando di passare a cyanogenmod per vedere se risolvevo almeno con quello. Non so, uso cleaner master che mi rivela Trust go (anti-virus che uso) come causa del surriscaldamento del processore. Uso anche ac display, usata anche come lockscreen ma ora non più, quando uscì aveva dei problemi. Fin'ora non avevo mai avuto questo problema, di ram occupata ne sta sempre metà o un po' di più. Provo col secondo che mi hai detto. Grazie

P.S. il deepsleep è intorno al 60%, l'ho provato tre volte, due volte per 15 minuti e una volta per mezz'ora. Ho letto che il valore deve essere superiore al 90% però mi pare anche ovvio che non vada in deepsleep, ho attivo ac display che in altre parole mi riattiva lo schermo quando arrivano notifiche, quindi tecnicamente dovrebbe sempre tenere attivo il processore, il problema è che uso ac display da quando ho comprato il telefono, i problemi che sto riscontrando sono solo di poco più di una settimana. Ho disinstallato trust go dato che era l'app che risultava da cleaner master che andava ad incidere maggiormente sul processore oltre forse ad andare in conflitto con la stessa cleaner master dato che anch'essa fa da antivirus
    Ultima modifica di vincenzo9891; 24-08-14 alle 10:43

Baby Droid L'avatar di Donno

Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve a tutti!
    Oggi controllando i consumi del mio Nexus 5, ho notato delle "stranezze" così mi è venuta voglia di chiedere a voi esperti cosa c'è che non va nel mio telefono. Grazie dell'aiuto
    Screenshot_2014-08-24-10-29-11.jpg
    Screenshot_2014-08-24-10-29-22.jpg
    Screenshot_2014-08-24-10-29-30.jpg
    Screenshot_2014-08-24-10-29-26.jpg
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,437 volte in 6,405 Posts
    Predefinito

Veramente anomalo il consumo con soli 25 minuti di schermo, ma hai geolocalizzazione attiva, molte app in background che sincronizzi spesso (Google +, now, ecc..) ? Che rom usi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Veramente anomalo il consumo con soli 25 minuti di schermo, ma hai geolocalizzazione attiva, molte app in background che sincronizzi spesso (Google +, now, ecc..) ? Che rom usi?
    Intanto grazie mille della risposta, davvero!
    Uso la ROM stock. Per la sincronizzazione ho GNow e Whatsapp le altre sono tutte disabilitate
    Edit: ho i dati sempre attivi

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donno Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille della risposta, davvero!
    Uso la ROM stock. Per la sincronizzazione ho GNow e Whatsapp le altre sono tutte disabilitate
    Edit: ho i dati sempre attivi
    O non va mai in deepsleep, o c'è qualche altro problema di batteria, prova con cpu spy e wakelock detector, per capire meglio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    O non va mai in deepsleep, o c'è qualche altro problema di batteria, prova con cpu spy e wakelock detector, per capire meglio..
    Li ho provati entrambi la seconda app mi dice che per avere le statistiche devo avere i permessi di Root purtroppo. Ti posto gli screenshot

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Qualcosa ha tenuto attiva la cpu per 44 minuti.

Pagina 245 di 341 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio