Posta uno screenshot con batteria al 10%, quanto fai di schermo mediamente?
Posta uno screenshot con batteria al 10%, quanto fai di schermo mediamente?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
So che la domanda non era per me meg, ma lo posto per avere qualche feedback..Spoiler:
" alla fine, arriveremo"
Mi sembrano ok, però dipende da quello che hai fatto in quelle quasi 4 h do schermo.. Questo il mio
Spoiler:
Ultima modifica di megthebest; 20-09-14 alle 20:17
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho tenuto tre mail in push , internet 3g e WiFi sempre , in zona poco coperta da entrbe quindi sganciava e riagganciava sempre..navigazione internet, visto slides whatapp e tapatalk e altra roba..anche i tuoi sono ottimi, che rom hai?
" alla fine, arriveremo"
Slimkat, kernel linear e ds battery saver per diaabilitare in standby wifi o 3g ogni mezz'ora, attivandolo 1 minuto per collegarsi ai servizi e farmi avere eventuali notifiche.
Intendi piallare per mettere una ROM moddata?
Il mio Nexus è stock.
Vorrei capire perché fa così, non ho app strane, e ne ho anche poche, poi ho riavviato il telefono e l'indicatore del consumo della batteria si è stabilizzato.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ragazzi ma a me va massimo 2,5 ore di schermo con 3g sempre acceso wifi e gps e 12 ore di tel acceso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai acceso tutto quello che consuma di più,
è un ottimo risultato,magari poi hai pure scarso segnale....
Comincia a staccare gps ad alta precisione che non serve a niente e se lo lasci in standby fai switch su 2G,se possibile,
vedrai che la differenza di consumi si nota.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Mahdi
Spoiler: