Paranoid 4.46 Beta 3 Android KitKat 4.4
Kernel STOCK
Tantissimo Facebook, molto WhatsApp e smanettamenti vari con Apex Launcher.
GPS e Sincro SEMPRE DISATTIVE (le accendo quando mi servono, è uno spreco inutile).
Ho utilizzato Greenify (un applicazione che ibernizza le app che usano ram in background come Facebook, Messenger ecc.) e devo dire che i risultati sono migliorati notevolmente!
Spoiler:
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Slimkat 8.1 Ezio mod
Kernel Linear 3.2
Molto tapatalk, e navigazione con chrome
1ora di gioco (ice age)
DS BATTERY SAVER(settato per interrompere wifi e 3g dopo 20 secondi dallo spegnimento schermo e riattivazione ogni 45 minuti per 1 minuto) , GPS disattivato, luminosità automatica con ottimizzazione by me
Greenify per ibernare tutto quello che è inutile..
Spoiler:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Miei consumi con Purity e kernel Linear
Spoiler:
Batteria al 14% al momento dello screenshot; applicazioni utilizzate: whatsapp, taptalk, twitter, instagram, chrome.
Uso greenify per ibernare applicazioni che non uso e che sono attive.
Continuo a non capire cosa (non) fate col cellulare per arrivare a 4-5 ore di schermo.
giusepp98 (04-10-14)
Io, a parte Facebook che non uso, lo uso molto (3 email, wathsapp, video, internet e foto) e mai fatte meno di 3/3,5ore di schermo, nemmeno con la stock 4.4.4 e xposed framework con gravity appena preso.. Mi sa che qualche problema di app che ti fa wakelock in ds ce l'hai tu, o la tua batteria sta calando..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Questo il mio screenshot dei consumi...da notare che io uso intensamente whatsapp e browser, e poi facebook apparte chiamareah... A proposito uso android L preview 81c
Spoiler:
La batteria allo screenshot era al 5%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di alexamodei; 03-10-14 alle 18:17