Sorry...rettificato subito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di alexamodei; 03-10-14 alle 18:18
Premetto che sono da telefono e non riesco a mettere gli spoiler,chiedo preventivamente scusa.
Ho il nexus da 3 giorni.Sbloccato il bootloader,rootato,installato il franco kernel e settato.il telefono è al secondo ciclo di ricarica e al momento delle foto si trova al 7%di batteria.Non conosco le discussioni riguardanti la batteria,ma a me sembra che non vada poi cosi male...vero pure che ho settato il kernel...
Comunque con nexus si assaggia il vero android...ho dato un'ultima possibilità a questo OS,speriamo non mi deluda.
Il mio nexus è un 32GB RED.
[quote name="maschiro" post=6157191]Premetto che sono da telefono e non riesco a mettere gli spoiler,chiedo preventivamente scusa.
Ho il nexus da 3 giorni.Sbloccato il bootloader,rootato,installato il franco kernel e settato.il telefono è al secondo ciclo di ricarica e al momento delle foto si trova al 7%di batteria.Non conosco le discussioni riguardanti la batteria,ma a me sembra che non vada poi cosi male...vero pure che ho settato il kernel...
Comunque con nexus si assaggia il vero android...ho dato un'ultima possibilità a questo OS,speriamo non mi deluda.
Il mio nexus è un 32GB RED.[/QUOTE]
Dove ti compare risposta rapida clicca sul pulsante "+" era li puoi aggiungere le foto....cmq il rosso capisco che sta prendendo piedeanche io red ma 16gb...ah non dimenticarti di mettere prima delle immagini
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
maschiro (03-10-14)
Ciao a tutti...da 2 giorni ho dei problemi drastici con la durata della batteria a causa di media server e servizi google.
Screen di ieri:
Spoiler:
Screen di oggi:
Spoiler:
Prefetto che quando lavoro il telefono non lo guardo...quindi intorno alle 18 di sera arrivato con 75-80% di batteria...secondo voi da cosa dipende? Android stock
Ultima modifica di Miciox; 03-10-14 alle 19:42
Per gli spoiler da cellulare dovete scrivere manualmente:
[sp.oiler] immagine [/spoi.ler]
Senza puntini ovviamente
Questo vi serva per il futuro, i vostri post sta volta li modifico io...
Ovviamente il mio non è un richiamo, ma gli spoiler hanno una funzione di comodità, perché da PC la risoluzione dello screen è piena e quindi le immagini sono enormi![]()
Ultima modifica di Miciox; 04-10-14 alle 06:11
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Premesso che il Prefetto non c'entraarrivare a sera col 65% di batteria anche se non si è usato il telefono non è anormale: può incidere la localizzazione, se attiva o meno col gps ed altri fattori come potenza del segnale.
Volendo usare il rasio di occam con un taglio a 1 mm (non ci hai messo neanche le ore di schermo acceso, quindi non posso capire quanto incide quel 13% del mdiaplayer) si potrebbe azzardare un consumo anomalo per via di play music (che scarica la tua libreria musicale sul nexus) o di google now.
Io ebbi un simile problema e risolsi disinstallando gli aggiornamenti di servizi google e google now per poi reinstallarli, ma prima di farlo ti consiglierei di vedere se la situazione si stabilizza da sola
io dopo 1 anno ho perco circa 1 ora di schermo acceso, prima facevo quasi 5 ore, ora 3.30
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5