CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 341 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sorry...rettificato subito

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexamodei; 03-10-14 alle 18:18

2.  
    Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Premetto che sono da telefono e non riesco a mettere gli spoiler,chiedo preventivamente scusa.
    Ho il nexus da 3 giorni.Sbloccato il bootloader,rootato,installato il franco kernel e settato.il telefono è al secondo ciclo di ricarica e al momento delle foto si trova al 7%di batteria.Non conosco le discussioni riguardanti la batteria,ma a me sembra che non vada poi cosi male...vero pure che ho settato il kernel...
    Comunque con nexus si assaggia il vero android...ho dato un'ultima possibilità a questo OS,speriamo non mi deluda.
    Il mio nexus è un 32GB RED.
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

[quote name="maschiro" post=6157191]Premetto che sono da telefono e non riesco a mettere gli spoiler,chiedo preventivamente scusa.
    Ho il nexus da 3 giorni.Sbloccato il bootloader,rootato,installato il franco kernel e settato.il telefono è al secondo ciclo di ricarica e al momento delle foto si trova al 7%di batteria.Non conosco le discussioni riguardanti la batteria,ma a me sembra che non vada poi cosi male...vero pure che ho settato il kernel...
    Comunque con nexus si assaggia il vero android...ho dato un'ultima possibilità a questo OS,speriamo non mi deluda.
    Il mio nexus è un 32GB RED.[/QUOTE]

Dove ti compare risposta rapida clicca sul pulsante "+" era li puoi aggiungere le foto....cmq il rosso capisco che sta prendendo piede anche io red ma 16gb...ah non dimenticarti di mettere prima delle immagini
    Spoiler:

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexamodei per il post:

maschiro (03-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...da 2 giorni ho dei problemi drastici con la durata della batteria a causa di media server e servizi google.
    Screen di ieri:
    Spoiler:

Screen di oggi:
    Spoiler:

Prefetto che quando lavoro il telefono non lo guardo...quindi intorno alle 18 di sera arrivato con 75-80% di batteria...secondo voi da cosa dipende? Android stock
    Ultima modifica di Miciox; 03-10-14 alle 19:42

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io, a parte Facebook che non uso, lo uso molto (3 email, wathsapp, video, internet e foto) e mai fatte meno di 3/3,5ore di schermo, nemmeno con la stock 4.4.4 e xposed framework con gravity appena preso.. Mi sa che qualche problema di app che ti fa wakelock in ds ce l'hai tu, o la tua batteria sta calando..
    Ho il telefono da 6 mesi, mi sembra strano che la batteria stia già andando. E comunque è sempre stato così, senza Wi-Fi MAI superate 2:45

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Per gli spoiler da cellulare dovete scrivere manualmente:

[sp.oiler] immagine [/spoi.ler]

Senza puntini ovviamente

Questo vi serva per il futuro, i vostri post sta volta li modifico io...
    Ovviamente il mio non è un richiamo, ma gli spoiler hanno una funzione di comodità, perché da PC la risoluzione dello screen è piena e quindi le immagini sono enormi
    Ultima modifica di Miciox; 04-10-14 alle 06:11
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obabbano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...da 2 giorni ho dei problemi drastici con la durata della batteria a causa di media server e servizi google.
    Screen di ieri:
    Spoiler:

Screen di oggi:
    Spoiler:

Prefetto che quando lavoro il telefono non lo guardo...quindi intorno alle 18 di sera arrivato con 75-80% di batteria...secondo voi da cosa dipende? Android stock
    Premesso che il Prefetto non c'entra arrivare a sera col 65% di batteria anche se non si è usato il telefono non è anormale: può incidere la localizzazione, se attiva o meno col gps ed altri fattori come potenza del segnale.

Volendo usare il rasio di occam con un taglio a 1 mm (non ci hai messo neanche le ore di schermo acceso, quindi non posso capire quanto incide quel 13% del mdiaplayer) si potrebbe azzardare un consumo anomalo per via di play music (che scarica la tua libreria musicale sul nexus) o di google now.

Io ebbi un simile problema e risolsi disinstallando gli aggiornamenti di servizi google e google now per poi reinstallarli, ma prima di farlo ti consiglierei di vedere se la situazione si stabilizza da sola

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Dai consumi che ci sono elencati sotto lo schermo pare che tu abbia soltanto tenuto lo schermo acceso, senza usare alcuna app...
    Diciamo che sbagli di poco, infatti in quella notte ho usato solo whatsapp. Però mi pareva opportuno pubblivare il risultato di 8 ore di schermo, di solito mi fermo a 4/5 quando va bene

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

io dopo 1 anno ho perco circa 1 ora di schermo acceso, prima facevo quasi 5 ore, ora 3.30
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obabbano Visualizza il messaggio
    Screen di ieri:
    Spoiler:

Screen di oggi:
    Spoiler:

anche a me la batteria scende a 50% in poco tempo...da quando ha aggiornato il google play services la batt dura pochissimo.

Pagina 259 di 341 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio