Devi postare in modo chiaro lo screen del grafico segnale, e del tempo schermo acceso
avevo sbagliato immagine adesso ho modificato il messaggio dovrebbe essere giusto
La batteria sembra essersi ripresa un po' cioè da stamattina alle 8 fino adesso 12.30 sta al 52% con WiFi sempre acceso preso il telefono solo per rispondere ai messaggiScreenshot_2015-01-13-12-38-45.jpg Screenshot_2015-01-13-12-39-06.jpg
Bah ma sinceramente non ho tenuto lo schermo sempre acceso ma questo ho trovato nelle impostazioni xD
Ha tutte quelle ore perché non è mai arrivato a caricare al 100% quindi non si azzerano i consumi, di conseguenza non si capisce cosa ha influito come..![]()
![]()
" alla fine, arriveremo"
Prima avevo il daydream e sospensione schermo a 1 min...provo a toglierlo e mettere spegnimento dopo 15 sec. Domani magari gli farò fare il ciclo di carica completo e vi aggiorno. Intanto vi posso dire che non ho avuto lo schermo sempre acceso anzi ho utilizzato il cell sporadicamente con la wi fii....in questo momento il tempo che ho mandato questo messaggio (1 min circa ) con la 3g e schermo accesso la batteria e scesa del 5% in meno di 1 min mai successo con 4.4 c'è un drain pazzesco della batteria a mio avviso.
Non so come sia possibile che fino al 50% faccio due ore di schermo acceso e poi fino allo 0% faccio solo 40 minuti altri, con lo stesso uso!