Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e spero di no. Aver sbagliato nulla 😁😁 vi posto i miei risultati con il.mio nexus 5 dopo 3 cicli di ricarica con tutto disattivato tranne localizzazione a basso consumo sincronizzazione con gmail e dati disattivati quindi solo WI FI e con google now attivo
Vi chiedo poi se sia normale che scaldi nella parte alta dello schermo vicino alla fotocamera mentre scrivo su tapatalk o mando messaggi con whatsapp e navigo
Ecco gli screenshot e ditemi se è anomalo o è tutto nella norma
Allegato 100777
Allegato 100778
Un saluto e grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte900
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e spero di no. Aver sbagliato nulla 😁😁 vi posto i miei risultati con il.mio nexus 5 dopo 3 cicli di ricarica con tutto disattivato tranne localizzazione a basso consumo sincronizzazione con gmail e dati disattivati quindi solo WI FI e con google now attivo
Vi chiedo poi se sia normale che scaldi nella parte alta dello schermo vicino alla fotocamera mentre scrivo su tapatalk o mando messaggi con whatsapp e navigo
Ecco gli screenshot e ditemi se è anomalo o è tutto nella norma
Allegato 100777
Allegato 100778
Un saluto e grazie anticipatamente
Ciao e benvenuto! :D
Sarebbe opportuno postare i risultati a telefono quasi scarico (20% circa, non scendere sotto il 20% perché si danneggia la batteria), uno screen della batteria e uno dello schermo come puoi vedere fanno tutti gli altri. :)
-
1 allegato(i)
Vi mando ancora questo screenshot Allegato 100779
-
OK letto ora scusate ☺ allora postero il tutto quando sara al 20% 👍
-
Una cosa pero il fatto che scaldi in quel punto della fotocamera mentre faccio cose normali con il WiFi è normale?normali intendo navigare whatsapp tapatalk facebook ...
-
Quote:
Matte900
Una cosa pero il fatto che scaldi in quel punto della fotocamera mentre faccio cose normali con il WiFi è normale?normali intendo navigare whatsapp tapatalk facebook ...
Scalda tanto?
Comunque non fare doppi post, edita quello precedente. Inoltre, c'è una sezione apposita riguardo domande e dubbi sul nexus5, ti consiglio di visitarla e fare questo tipo di domande li, giusto per non intasare questo topic. :)
-
Scusami allora domando li :) cmq è tiepido non scalda tantissimo
-
Quote:
Matte900
Scusami allora domando li :) cmq è tiepido non scalda tantissimo
A me scalda pochissimo sempre in questa zona quando gioco a giochi pesanti tipo real racing 3. Ma quando navigo o whatsapp mi pare di no.
-
É pessima a causa di chrome allora... Faccio povo e si vede che ha problemo perché va in drain... Comunque browswr alternativi? Dolphin? Pero non ha la compressione dati come chrome...
Ho disinstallato chrome e riavviato ma il problema persiste .. Ora cé un processo solo ma é senpre quello.. Dipende ancora da chrome?
-
Quote:
lillo9546
É pessima a causa di chrome allora... Faccio povo e si vede che ha problemo perché va in drain... Comunque browswr alternativi? Dolphin? Pero non ha la compressione dati come chrome...
Ho disinstallato chrome e riavviato ma il problema persiste .. Ora cé un processo solo ma é senpre quello.. Dipende ancora da chrome?
È un problema tuo, non di chrome. Comunque mi pare che anche opera abbia la compressione dei dati.
-
Ok . ti ringrazio.. Sai se é meglio opera o dolphin?
-
3 allegato(i)
Ecco i miei risultati dopo 4 cicli di carica e con attivo google now localizzazione basso consumo sincronizzazione attiva per 3 cose e non gmail ho sempre usato whatsapp messaggi e qualche volta facebook
Allegato 100912
Allegato 100913Allegato 100914
Che dite sono nella norma?
-
Quote:
Matte900
Ecco i miei risultati dopo 4 cicli di carica e con attivo google now localizzazione basso consumo sincronizzazione attiva per 3 cose e non gmail ho sempre usato whatsapp messaggi e qualche volta facebook
Allegato 100912
Allegato 100913Allegato 100914
Che dite sono nella norma?
Se hai usato anche il 3g si.
-
Quote:
dagasp10
Se hai usato anche il 3g si.
Yes allora posso stare tranquillo! 🙌🙌
-
Quote:
Matte900
Yes allora posso stare tranquillo! 🙌🙌
Comunque secondo me potrà migliorare ancora un po'. Non si sa specificamente quanti cicli di ricarica ci vogliono per ogni singola batteria!
-
Quote:
dagasp10
Comunque secondo me potrà migliorare ancora un po'. Non si sa specificamente quanti cicli di ricarica ci vogliono per ogni singola batteria!
Io contavo anche di provare il modding forse con quello posso ancora prolungarla
-
Quote:
Matte900
Io contavo anche di provare il modding forse con quello posso ancora prolungarla
Si, puoi migliorarla e anche abbastanza.
-
ragazzi vorrei farvi una domanda...
sono ormai al 6 ciclo di carica completa.
Ieri sopo passato da dalvik ad art e ho notato un'aumento della durata della batteria enorme!
di solito facevo 8-9 ore con uno medio/intenso... oggi con lo stesso uso sono a 14 ore e 30 minuti con ancora il 25% di carica... e con connessione 4g (che mi son dimenticato di disabilitare)
il bassissimo consumo è da attribuire ad art o la batteria ha avuto una giornata buona?
-
-
Salve a tutti, oggi il mio nexus 5, con schermo spento, 3g e wifi anch'essi spenti mi ha succhiato una cosa come il 30% di batteria senza fare nulla, e ho notato che era tiepido...la mia domanda è: è colpa del famoso aggiornamento del google play services? Se no, cos'altro potrebbe essere? Nel grafico della batteria android mi dice che la maggior parte della batteria è succhiata da ricerca google...
Come posso risolvere? Grazie mille!
-
mi state facendo venire la voglia di provare art... stasera abbandonerò dalvick :/
poi posterò i consume pre e post art.
-
io ho tutto stock, i dati sono sempre accesi, il wifi sporadicamente
non gioco ho tutte le notifiche disattivate e manuali perchè mi piace vivere in pace
l'unico in push è whatsapp, luce schermo al 20% che va bene ovunque..... lo uso abbastanza, per fortuna non ci sto attaccato tutto il giorno per il motivo di cui sopra
lo spengo alla notte
a me dura due giorni, e quando lo ricarico ha dal 20 al 30%
senza contare che spesso lo uso con gps attivo su sporttracker, in quel caso posso fare allenamenti di durata ben al di sopra delle mie capacità fisiche!
con una durata del genere non faccio modding di sicuro
ne ho già fin sopra i capelli al lavoro! ;)
ciao
a
-
-
Quote:
albertomk
io ho tutto stock, i dati sono sempre accesi, il wifi sporadicamente
non gioco ho tutte le notifiche disattivate e manuali perchè mi piace vivere in pace
l'unico in push è whatsapp, luce schermo al 20% che va bene ovunque..... lo uso abbastanza, per fortuna non ci sto attaccato tutto il giorno per il motivo di cui sopra
lo spengo alla notte
a me dura due giorni, e quando lo ricarico ha dal 20 al 30%
senza contare che spesso lo uso con gps attivo su sporttracker, in quel caso posso fare allenamenti di durata ben al di sopra delle mie capacità fisiche!
con una durata del genere non faccio modding di sicuro
ne ho già fin sopra i capelli al lavoro! ;)
ciao
a
Concorso pienamente, ho tuoi stessi rulisultati, e ora come ora con un telefoni che dura 2 giorni è inutike andare a modificare qualcosa
-
2 allegato(i)
Cambiato kernel da franco a elementalx, 1 ore e mezza di gioco, il resto è navigazione e messaggistica, quando il wifi era spento internet mobile 2g/3g. Soddisfatto rotfl
-
Quote:
manumauro98
Cambiato kernel da franco a elementalx, 1 ore e mezza di gioco, il resto è navigazione e messaggistica, quando il wifi era spento internet mobile 2g/3g. Soddisfatto rotfl
No Rom/root? Hai solamente cambiato il Kernel?
-
Si ho il root.la rom é quella stock
-
Quote:
manumauro98
Si ho il root.la rom é quella stock
Beh buono! Mi sto piano piano convincendo a fare root e kernel leggendo vari post xD
-
Quote:
Trodo
Beh buono! Mi sto piano piano convincendo a fare root e kernel leggendo vari post xD
Pensa che prima di fare il root e di cambiare kernel facevo massimo 4 ore di schermo, con solo 30 minuti di gioco D: davvero un buon aumento di autonomia :D
Prima di questo kernel (elementalX) avevo il franco kernel, e con lui arrivavo a 4 ore di schermo con 1 ora di gioco.
-
Ragazzi ho notato un drain eccessivo della batteria da pochi giorni sopratutto quando il telefono è a schermo spento... Nelle caratteristiche consumi ho visto che il sistema operativo Android avevo 40% e ricerca google 25% dopo nemmeno un ora di utilizzo ed era già all 80%...Cosa può essere?
-
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VECT6.jpg il telefono risulta sempre attivo anche con wifi e dati disattivi...
-
Prova a riavviare il sistema
-
Quote:
androidpepp
Prova a riavviare il sistema
ho riavviato... la batteria sembra essersi stabilizzata ma risulta sempre attivo
-
Ciao ragazzi, da un paio di giorni ho un problema con un consumo anomalo ed esagerato sotto il nome "servizi exchange" qualcuno sa a cosa può essere dovuto e come posso risolverlo? Grazie
-
Ma è possibile che "Ricerca Google" consumi sempre un 30/35% di batteria?
Telefono staccato stamattina alle 9, geolocalizzazione off, ora sono al 78% con 34% di utilizzo di "Ricerca Google".
Come mai?
-
Quote:
Dark
Ma è possibile che "Ricerca Google" consumi sempre un 30/35% di batteria?
Telefono staccato stamattina alle 9, geolocalizzazione off, ora sono al 78% con 34% di utilizzo di "Ricerca Google".
Come mai?
Hai il launcher stock? E per caso hai l OK google attivato?
-
Quote:
androidpepp
Hai il launcher stock? E per caso hai l OK google attivato?
Si, launcher stock. OK Google non so neanche dove si attivi e non me ne sono mai interessato dato che in italiano non funziona..
-
Quote:
Dark
Si, launcher stock. OK Google non so neanche dove si attivi e non me ne sono mai interessato dato che in italiano non funziona..
C'è una mod che lo fa funzionare anche in italiano comunque sia anche io avevo questo problema forse legato al fatto che ricerca google ti rimane sempre attivo perchè ti basta uno swipe verso sinistra per aprire google now. Ho risolto cambiando launcher ora uso aviate e google now si attiva solo se tengo premuto il tasto home verso l alto cosi ho abbattuto questo consumo