Originariamente inviato da
antosga
Buongiorno ragazzi, premetto che sono un malato nell'ambito batteria. Da quando ho il Nexus 5 (metà novembre circa), ogni qualvolta l'ho caricato ho fatto lo screen del consumo. Per non riempirvi di dati e immagini lascio quella in cui ha dato il meglio di se e quella dove ha dato il "peggio" di se.
Mediamente mi attesto sulle tre ore e venti, tre ore e trenta. Poi varia dai giorni in cui sto con il 3g o solo wifi o misto. In ogni caso da quando ho venduto il Nexus 7 (2012) lo uso di più e quindi sto in difficoltà ogni tanto (infatti qualche volta è arrivato pure al 7-8%). Il mio sogno, le quattro ore di schermo, rimarrà tale.
Due considerazioni:
1) avevo questa sensazione pure con il mio Sony Xperia U, ovvero appena caricato su % alte è chiaro come se consumasse normalmente. A % basse pare accelerato il consumo. Condividete o sbaglio io?
2) un mio amico, possessore di un iPhone 4, nella sua voce utilizzo vedo che fa almeno dalle 5 ore in su, pure sei o sette. Ora non so se equivale perfettamente con il nostro consumo schermo (smentitemi per piacere), ma in ogni caso mi brucia il sedere :-).