Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Scusate, una curiosità inerente la batteria. Ma a voi quanto tempo impiega il vostro device a ricaricarsi completamente (sia da spento che da acceso)? Perche stavo notando dei tempi biblici... Ieri l'ho messo in carica alle 20 (acceso) e alle 2 ancora non aveva finito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si. Giusto il cavo usb è del mio galaxy nexus,ma quello non credo possa influire. Comunque per informazione è stato il secondo ciclo di ricarica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non sono un gran fan del paciugare con i setting da developer (anche' perche' il cell mi serve per lavoro e vorrei evitare rotture di maroni) pero' devo dire che il tempo in stand-by si e' decisamente incrementato da quando sono passato all'opzione Art rispetto al Dalvik.
Non ho invece notato alcun miglioramento durante l'uso. Mi pare che ci siano impatti con lo spazio ma non credo riempiro' mai il cell per piu' dei 8Gb, quindi la cosa mi lascia assolutamente indifferente.
Per chi non trovasse il menu developer, basta una veloce googlata per scoprire che si deve cliccare sette volte sulla build number nel menu about iphone per renderlo visibile.