CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 507 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Il mio dubbio è questo:
    come faccio a sapere in che formato hd sto guardando un video su youtube?
    Vi spiego, dalle opzioni ho impostato alta definizione anche sotto rete mobile, ma non capisco una cosa, se guardo un video test full hd dal tasto opzioni in alto a dx vedo cc e Hd, Hd è come luminoso, se ci clicco la scritta hd è sempre accesa ma non più luminosa come prima e il video dopo poco riparte ma non capisco se è cambiato qualcosa, o meglio, vorrei sapere quando realmente il video sarebbe riprodotto in full hd, con la dicitura hd illuminata maggiormente o no?
    Scusate la domanda un pò stupida...

  2.  
  3. #1152
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    ciao visto che nella sezione tracking non si puo' chiedere (mi sembra pure giusto) volevo sapere se il vostro (nostro) nexus arriva dallo stesso stabilimento o da parti diverse dell' europa , per esempio , il mio nella prima e-mail dice che e' stato acquistato da : Google Commerce Ltd Gordon House, Barrow Street Dublin 4 Irlanda

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è un problema molto diffuso...probabile bug.... anche io ho problemi nella registrazione audio e nelle riproduzione di notifiche si sentono dei fruscii... si attendo google per una soluzione... si spera sia un problema software....
    io per ora non avverto strani fruscii.. nella registrazione video di situazioni comuni è tutto OK, ho avuto solo problemi al concerto dove invece l s2 è risultato perfetto..
    vabbè aspetteremo Google..

  5. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    lo schermo con sfondi neri tende al grigio ma solo in determinate circostanze: per vedere questo fenomeno devi poggiare il cel su una mensola e tu lo devi guardare mettendoti con gli occhi ad altezza della mensola... oppure devi guardarlo da particolari angolazioni tenendolo in mano....ma è una cosa da nulla.... ma la cosa piu importante che voglio farti capire è che questo non è un fattore del nexus 5 ma di tutti i pannelli come questi....un mio amico ha il g2 e mio fratello ha l asus fonepad e ad entrambi i device si verifica la stessa cosa....non è un difetto vai tranquilla, sono i pannelli che sono cosi.... prova con un lg g2 se ne hai la possibilita anche in negozio... occhio pero che se provi in negozio, a parte il fatto che ti prendono per pazza 😀, potresti non vedere a pieno questa cosa in quanto solitamente nei negozi c è il riflesso sul display delle luci che ci sn all interno....kmq se il tuo acquisto è condizionato da tutto cio ti dico di andare tranquilla ed acquistare il cel senza problemi...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Verissimo!!! "Difettuccio" presente anche sul G2 di mio marito e sul Nexus 4!!! Invece i miei HTC One e iPad mini retina sono perfetti in ogni angolazione!!!

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve il mio dubbio è questo:
    Quando caccio il telefono dalla tasca dei pantaloni noto che molte volte la temperatura della batteria si avvicina ai 30 gradi e avvolte li supera anche, inoltre mi capita spesso che anche solo navigando per 5 minuti la temperatura si avvicina ai 37 gradi... Sto cercando di monitorare meglio la cosa perché non succede sempre. Secondo voi potrebbe essere un difetto o magari il calore della tasca condiziona il tutto? Ad esempio ora che sto scrivendo avendo le mani calde la temperatura è di 31.7 gradi. E normale?

    Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App

  7. #1156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Salve il mio dubbio è questo:
    Quando caccio il telefono dalla tasca dei pantaloni noto che molte volte la temperatura della batteria si avvicina ai 30 gradi e avvolte li supera anche, inoltre mi capita spesso che anche solo navigando per 5 minuti la temperatura si avvicina ai 37 gradi... Sto cercando di monitorare meglio la cosa perché non succede sempre. Secondo voi potrebbe essere un difetto o magari il calore della tasca condiziona il tutto? Ad esempio ora che sto scrivendo avendo le mani calde la temperatura è di 31.7 gradi. E normale?

    Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
    È normale che in luogo chiuso come la tasca le temperature siano maggiori

    Sapete linkarmi la guida per dare il comando ok google con lingua italiana e non England?
    Ultima modifica di AI0LIA; 03-01-14 alle 16:48
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. #1157
    Androidiano L'avatar di Porc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXANDERI96 Visualizza il messaggio
    ciao visto che nella sezione tracking non si puo' chiedere (mi sembra pure giusto) volevo sapere se il vostro (nostro) nexus arriva dallo stesso stabilimento o da parti diverse dell' europa , per esempio , il mio nella prima e-mail dice che e' stato acquistato da : Google Commerce Ltd Gordon House, Barrow Street Dublin 4 Irlanda
    si ancheil mio.. il tuo nexus 5 consuma molti datimobili internetsotto la voce "sistema operativo android"?

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG Google Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho problemi con la wifi, quando sono a casa mi si collega e navigo normalmente ma se non la uso per un po' mi capita spesso che pur avendo il segnale buono e mi dice conneso non riesco a navigare perchè mi dice che non c'è internet (col pc navigo normalmente) e allora per risolvere mi è sufficente spegnere e riaccendere la wifi e tutto funziona... un po' una rottura...

  10. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da KnockoutComic
    Salve il mio dubbio è questo:
    Quando caccio il telefono dalla tasca dei pantaloni noto che molte volte la temperatura della batteria si avvicina ai 30 gradi e avvolte li supera anche, inoltre mi capita spesso che anche solo navigando per 5 minuti la temperatura si avvicina ai 37 gradi... Sto cercando di monitorare meglio la cosa perché non succede sempre. Secondo voi potrebbe essere un difetto o magari il calore della tasca condiziona il tutto? Ad esempio ora che sto scrivendo avendo le mani calde la temperatura è di 31.7 gradi. E normale?

    Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
    È normale che in luogo chiuso come la tasca le temperature siano maggiori

    Sapete linkarmi la guida per dare il comando ok google con lingua italiana e non England?
    OK grazie mille. Comunque sono interessato anche io alla funzione ok google in italiano...

    Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App

  11. #1160
    ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    si ancheil mio.. il tuo nexus 5 consuma molti datimobili internetsotto la voce "sistema operativo android"?
    il mio deve arrivare , lo hanno spedito oggi , consegna prevista per venerdi' prossimo ...

Pagina 116 di 507 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy