CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 507 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei avere un feedback da parte vostra per quanto riguarda il display. Più sento critiche riguardanti l'angolo di visuale, più mi sale l'ansia, mi chiedo se sia possibile che sotto questo punto di vista la serie Nexus sia drasticamente peggiorata, visto che il Nexus 4 ha un ottimo angolo di visualizzazione!

    Grazie a chi vorrà farmi chiarezza!

  2.  
  3. #1142
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawadroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , qualcuno sa se si può alzare il volume del bluetooth ??

    Inviato dal mio Nexus 5
    Quando inserisci ad esempio un auricolare bluetooth e ricevi una chiamata premendo il tasto del vulume ti farà alzare il volume del bluetooth

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei avere un feedback da parte vostra per quanto riguarda il display. Più sento critiche riguardanti l'angolo di visuale, più mi sale l'ansia, mi chiedo se sia possibile che sotto questo punto di vista la serie Nexus sia drasticamente peggiorata, visto che il Nexus 4 ha un ottimo angolo di visualizzazione!

    Grazie a chi vorrà farmi chiarezza!
    A 180° il nero tende al grigio. Tutto qui.

    Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    in 3 giorni di uso scarso ha consumato 60mb solo il sistema operativo
    Non so la causa ma ti posso dare il mio consumo in 4 giorni che è di circa 10mb del sistema operativo. Prova a togliere la spunta a qualche app nella sincronizzazione dell'account google..
    Ultima modifica di Kazam; 02-01-14 alle 23:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kazam per il post:

    YlenjaNexus4 (03-01-14)

  6. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi sa dire come mai non ho le password WiFi salvate che ho nel vecchio cell?
    Mi ha sincronizzato i contatti senza problemi, ma non le password... Eppure avevo letto che le avrebbe ripristinate.

  7. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno mi può aiutare che non sono tanto pratico. Da oggi mi rimane nera la barra della dock, su qualsiasi app o gioco che prima andava a schermo intero. Come faccio a farla tornare a scomparsa? Grazie per la cortesia

  8. #1146
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinpal87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con la fotocamera e vorrei sapere se è un problema solo mio(e quindi ricorrere alla garanzia) o di tutti.
    Il mio problema è questo: ieri mi è capitato di dover fare dei video con il mio nexus 5 ad un concerto quindi con musica ad alto volume ecc, il punto è che dopo riguardando i video mi sono accorto che la qualità del video è buonissima mentre quella del'audio lascia molto a desiderare in quanto molto scadente e praticamente per niente nitida.

    c'è qualche soluzione?
    Ah preciso che invece con il mio vecchio S2 il video si sente benissimo.
    Intanto vi auguro buon anno.
    è un problema molto diffuso...probabile bug.... anche io ho problemi nella registrazione audio e nelle riproduzione di notifiche si sentono dei fruscii... si attendo google per una soluzione... si spera sia un problema software....


    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi lascia un po con l'amaro in bocca è la ricezione wifi molto scarsa avete fatto qualcosa bisogna attendere Google
    io inizialmente avevo una buona ricezione poi è peggiorata nel tempo... in zone dove con altri cel prendeva il massimo nexus prende 2 tacche in meno...però navigo bene
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc wildfire,sony xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Kawadroid
    Ciao a tutti , qualcuno sa se si può alzare il volume del bluetooth ??

    Inviato dal mio Nexus 5
    Quando inserisci ad esempio un auricolare bluetooth e ricevi una chiamata premendo il tasto del vulume ti farà alzare il volume del bluetooth
    Intendevo oltre quello che si può fare con i tasti , se alzo il volume dell'autoradio per sentire la musica dal cell. e passo alla radio normale mi trapano le orecchie

    Inviato dal mio Nexus 5

  10. #1148
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawadroid Visualizza il messaggio
    Intendevo oltre quello che si può fare con i tasti , se alzo il volume dell'autoradio per sentire la musica dal cell. e passo alla radio normale mi trapano le orecchie

    Inviato dal mio Nexus 5
    Se già lo hai impostato al massimo dai pulsanti non puoi fare altro. Esistono app che aumentano leggermente il volume ma in cambio di una perdita di qualità.

  11. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei avere un feedback da parte vostra per quanto riguarda il display. Più sento critiche riguardanti l'angolo di visuale, più mi sale l'ansia, mi chiedo se sia possibile che sotto questo punto di vista la serie Nexus sia drasticamente peggiorata, visto che il Nexus 4 ha un ottimo angolo di visualizzazione!

    Grazie a chi vorrà farmi chiarezza!
    lo schermo con sfondi neri tende al grigio ma solo in determinate circostanze: per vedere questo fenomeno devi poggiare il cel su una mensola e tu lo devi guardare mettendoti con gli occhi ad altezza della mensola... oppure devi guardarlo da particolari angolazioni tenendolo in mano....ma è una cosa da nulla.... ma la cosa piu importante che voglio farti capire è che questo non è un fattore del nexus 5 ma di tutti i pannelli come questi....un mio amico ha il g2 e mio fratello ha l asus fonepad e ad entrambi i device si verifica la stessa cosa....non è un difetto vai tranquilla, sono i pannelli che sono cosi.... prova con un lg g2 se ne hai la possibilita anche in negozio... occhio pero che se provi in negozio, a parte il fatto che ti prendono per pazza 😀, potresti non vedere a pieno questa cosa in quanto solitamente nei negozi c è il riflesso sul display delle luci che ci sn all interno....kmq se il tuo acquisto è condizionato da tutto cio ti dico di andare tranquilla ed acquistare il cel senza problemi...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    YlenjaNexus4 (03-01-14)

  13. #1150
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi esiste un modo per nascondere i tasti soft key in determinate app?
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Pagina 115 di 507 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy