Ti avevo già risposto di disattivare alcune voci inutili nella sincronizzazione dell'account google. L'hai fatto?
dopo la tua risposta ho deciso di paragonare il wifi e la sua ricezione con quella di un galaxy s4. Ci allontanavano alla stessa distanza dall'acces point, e ci scalavano le stesse tacche tacche di ricezione. Stessa operazione fatta con un gnexus e il nexus5 aveva sempre una tacca in più.
Ultima modifica di Kazam; 05-01-14 alle 11:53
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
[QUOTE=cristianb;5082821]tutto perfetto... problemi presenti: led di notifica che funziona bene sono con app di terze parti, fruscio nella registrazione audio e nell audio dei video ed io ce l ho anche nelle notifiche audio (si attende soluzione software per il led e si spera che anche il fruscio sia un problema software) navigazione wifi ottima ma potenza ricezione inferiore di 2 tacche rispetto a smartphone di ultima generazione...
ti ricordo che passi dalla touchwiz di samsung che è piena di funzioni ad un nexus che ha solo l essenziale.... questo per te potrebbe essere un problema.... per il resto il cel và bene
Nessun problena perche sui device che ho posseduto ho sempre messo la Cyanogenmod o altre rom basate cmq sy google puro...quindi per me non ce nessun problema...anzi il problema sta se passo dal Note 3 al N5 e la musica si sente da schifo o le foto sono pessime...capito che intendo?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
[QUOTE=Kazam;5085752]In meglio o in peggio?!?!...Qualità fotografica e audio dello speaker non sono paragonabili al note 3.
Bhè ik prezzo non centra nulla!!!il Note 3 apoena uscito costava quanto l'iPhone 5s e a parita di materiali è superiore al samsung...quindi quella del prezzo è una boiata per me!!!
YlenjaNexus4 (05-01-14)