Scusate per l'off topic...cmq io volevo sapere proprio questo!!!qualita audio in cuffia!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate per l'off topic...cmq io volevo sapere proprio questo!!!qualita audio in cuffia!!!
Guarda il prezzo c'entra poco o niente, Google vende i Nexus quasi al costo di produzione, ci guadagna molto poco sul singolo pezzo rispetto agli altri produttori.
Pertanto è tutto da verificare che lo speaker e la fotocamera del Note 3, siano superiori a livello qualitativo rispetto a quelli Nexus, magari sono semplicemente più ottimizzati a livello software, aspettiamo altri aggiornamenti per N5.
Cioè levatevi dalla mente che + prezzo è uguale a + qualità. Secondo me i prodotti Samsung sono assolutamente sovraprezzati.
Ultima modifica di YlenjaNexus4; 05-01-14 alle 15:51
In questo mondo nessuno regala niente. Se parlo lo faccio solo perché l'ho verificato non per sentito dire. Non ha senso ripetere frasi già fatte. Se un produttore implementa un software in più o ti da un hw migliore te lo fa pagare, e non parlo di chi ne approfitta. Quindi se vuoi qualcosa in più o di migliore semplicemente la paghi di più . (contesto android). Chiusa discussione ot.
Su rega non vi scaldate!!!ho fatto una semplice domanda visto che ho intenzione di passare dal Note 3 al'N5 e anche se lo faccio esclusivamente per il modding volevo sapere da chi lo possiede già come si comportava nell'altte cose, e ovviamente avendo il Note 3 lo confronto con quello!!!
Ultima modifica di Zacca90; 05-01-14 alle 16:09
il prezzo non c entra proprio nulla!!! nexus ha stesso hardware di g2 e il g2 costa di più
il nexus 5 ha un ottima fotocamera!!! dopo il 4.4.2 và benissimo... non sò come è quella del note 2 ma quelle del n5 è ottima pure e non ha niente di inferiore agli altri top gamma....superiore ad s3, htc one note 2 e anche a quella del g2 o al massimo sono alla pari (quella del g2 la provo sempre perchè ce l ha un mio amico). per l audio, se becchi cel con fruscio un pò fastidioso c è.... ance se si sente solo se avvicini l cassa all orecchio e con suoni bassi... in cuffia tutto ok.... spero che risolavano sti maledetti di google
Ultima modifica di cristianb; 05-01-14 alle 20:19
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Salve a tutti, come posso utilizzare un file mp3 come suoneria ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 Nero 32GB
Grazie, finalmente ce l'ho fatta, possibile che non esista un'app o che google non consenta la personalizzazione dei suoni ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 Nero 32GB
Scusate ho da poco il Nexus 5 e ho scaricato l'app z device test per fare un controllo generale dell'hardware
Ora mi è venuto un dubbio guardando le informazioni riguardanti il display
Vedete che come pixel in altezza ho 1776 e non 1920? Perché?
Qualcuno può fare una prova a sua volta?