Qualcuno sa come si possono trasferire le cartelle intere via FTP? Uso questa funzione in es gestore file ma riesco a trasferire solo i singoli files non le cartelle
Qualcuno sa come si possono trasferire le cartelle intere via FTP? Uso questa funzione in es gestore file ma riesco a trasferire solo i singoli files non le cartelle
Metto qua la domanda perchè non ho trovato altri topic adatti... mi è arrivato il Nexus, aveva la pellicola sullo schermo e quella sulla fotocamera. Quella sullo schermo l'ho tolta, ma quella sull'obiettivo no perchè faccio difficoltà nonostante la presenza della linguetta. Come avete fatto a toglierla voi?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anglo (08-01-14)
Anglo (08-01-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anglo (08-01-14)
io dopo 4.4.2 l audio è nella norma... ci sono dispositivi che ce l hanno più alto ma non è basso...
cmq scarica zedge e troverai dei toni di notifica molto forti e risolvi il problema... io avevo fatto così
senza hdr
l ho postata solo nella discussione problemi hrdware, ma pensando poi che forse non è hardware visto che la modalità fotocamera funziona bene mi sono spostato qui...
piuttosto dammi una risposta.... riscontri anche tu questa cosa???
Ultima modifica di cristianb; 08-01-14 alle 20:39
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non credo sia il topic corretto....ma non trovo nulla idoneo allamia domanda....
Volevo sapere se a qualcuno è già arrivata la nuova produzione (401k)???![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ciao a tutti,
Ieri sera e' finalmente arrivato il mio nexus....premetto che x me è il primo android
Appena aperto ha scaricato la 4.4.2 tutto ok
Stamattina però appena lasciato il wifi è agganciato la rete 3G ha aggiornato una marea di apps...
Non c'è modo di impostare gli aggiornamenti solo sotto rete wifi?
Grazie