CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 507 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni di notification toogle e in priorità di notifica setta 1
    Sei un grande...grazie mille...
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buonasera, forse passerò a Tim perché mi hanno proposto una bella offerta. Io da sempre ho reputato Tim il gestore che più dà tranquillità sulla ricezione e offre una discreta velocità (sicuro più di Wind, non so di Vodafone). Appena mi arrivava il Nexus 5 volevo passare a Tim ma ho letto su Internet che il nostro gioiellino dà problemi con questo gestore! Voi mi confermate o smentite? Un mio amico, possessore anche lui del Nexus 5, ha problemi in quanto ogni tanto la linea va via e deve mettere modalità aereo e poi toglierla. Beh se è così aspetto Vodafone con qualche buona offerta a questo punto. Insomma, qual è il gestore che meglio va sul Nexus 5?

P.s. Non ho nominato la tre perché mi scoccia vedere le offerte frazionate a settimane o a giorni.

Baby Droid

Smartphone
    LG Google Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per il gestore dipende anche dove abiti e i segnali nella tua zona, io a Como ho wind da anni ma ora che ho il N5 e posso navigare mi accorgo che spesso non c'è manco la 3g anche se il senale è buono, vedrò gli altri opeatori che offrono anche se eguagliare le offerte Wind è quasi impossibile.

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, forse passerò a Tim perché mi hanno proposto una bella offerta. Io da sempre ho reputato Tim il gestore che più dà tranquillità sulla ricezione e offre una discreta velocità (sicuro più di Wind, non so di Vodafone). Appena mi arrivava il Nexus 5 volevo passare a Tim ma ho letto su Internet che il nostro gioiellino dà problemi con questo gestore! Voi mi confermate o smentite? Un mio amico, possessore anche lui del Nexus 5, ha problemi in quanto ogni tanto la linea va via e deve mettere modalità aereo e poi toglierla. Beh se è così aspetto Vodafone con qualche buona offerta a questo punto. Insomma, qual è il gestore che meglio va sul Nexus 5?

P.s. Non ho nominato la tre perché mi scoccia vedere le offerte frazionate a settimane o a giorni.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio

io con tim vado bene
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi a volte all'improvviso vi perde il segnale della Wi-Fi? Per farla tornare devo accendere e spegnerla
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi a volte all'improvviso vi perde il segnale della Wi-Fi? Per farla tornare devo accendere e spegnerla
    mai successo eppure ho già trasmesso nel nexus 5 in wifi quasi 20 GB tra dati e applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi scuso nuovamente per il disturbo ma ho un problema non indifferente con la registrazione video del Nexus 5, praticamente stando in completo silenzio si sentono dei rumori di sottofondo fastidiosissimi, ciò non accade con la registrazione audio in cui i rumori si sentono solamente all'inizio.
    A questo punto la mia domanda è: Posso sperare in un aggiornamento che risolva questo problema oppure mi tocca mandarlo in assistenza? Vorrei evitare visto che l'unico vero problema è questo....
    Grazie infinite, vi allego il file audio con i disturbi

https://hostr.co/Dl8DxafI1fI5

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

A me è successo su i dati , aveva perso i dati tim e non navigava più , spento e riacceso ripartito

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    A me è successo su i dati , aveva perso i dati tim e non navigava più , spento e riacceso ripartito
    Ce l'ha questo problemino allora... Ho sentito altre volte. Strano comunque.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG Google Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Anche a me capita e ho scritto qui ma siamo come le mosche bianche...

Pagina 138 di 507 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio