CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 507 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Quoto, però pare sia "un'esclusiva" nexus, almeno su firmware stock.
    vero ed aggiungo nemmeno di tutti i nexus... infatti sul nexus 7 2012 non c'è... riguardo la compatibilità qualche app che da problemi con ART purtroppo c'è,quella di mediaset premium ne è un esempio...

2.  
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Si lo so ho anche un nexus 7. Ma mi pare che sul N4 ci sia.

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quoto, però pare sia "un'esclusiva" nexus, almeno su firmware stock.
    per ora si, ma si dice che tra un annetto o poco più dovrebbe sostituire dalvik su tutti i dispositivi Android, per questo ho deciso di usarlo. Alcune app ancora non vanno, io ho notano che ad esempio meteo.it non va, ma all'inizio non andava nemmeno whatsapp, ma ora le stanno ottimizzando tutte.
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io voglio provare xposed e sono passato quindi a dalvik... Voi lo usate?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Sono rilassatissimo, ma non mi piace sentire è "buggato non funziona" cosi per dire senza nessuna spiegazione. E con questo basta OT!
    penso che ognuno scrive quello che vuole... non di certo vieni tu a scrivere con determinati modi ed espressioni... non ne hai il diritto nè tanto meno hai il permesso per farlo... ORA FINE OT

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Io qualche miglioramento l'ho notato, seppur minimo. L'idea che mi sono fatto è che su un dispositivo come il nexus 5, esente da lag e molto potente, è difficile vedere miglioramenti, ma forse su dispositivi più personalizzati come i galaxy s3 o s4 che laggano parecchio, i miglioramenti di art saranno più visibili.
    è vero... provengo da htc one... abituatomi al nexus pensavo: in fondo come fluidità è più o meno uguale all htc one.... giorni fà ho ripreso in mano dopo molto tempo l htc one di un mio amico.... non dico che non sia fluido e veloce ma il nexus lo è di più e la differenza si nota!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è vero... provengo da htc one... abituatomi al nexus pensavo: in fondo come fluidità è più o meno uguale all htc one.... giorni fà ho ripreso in mano dopo molto tempo l htc one di un mio amico.... non dico che non sia fluido e veloce ma il nexus lo è di più e la differenza si nota!!!
    Non potrebbe essere diversamente visto che il N5 è superiore su ben 3 fronti:

1) snap dragon 800 contro snap dragon 600 del ONE
    2) frequenza massima di 1700M Mhz dello snap dragon 600 del ONE contro 2260Mhz dello SD800 nel nexus5
    3) android liscio nel nexus 5 contro android + sense nel'ONE

Secondo me le differenze su tutti i device saranno più che visibili quando le app saranno compatibili esclusivamente con ART abbandonando la dalvik completamente. Solo allora applicazioni come skysafari che su IOS girano nettamente meglio perchè hanno accesso diretto alle risorse hardware gireranno altrettanto bene anche su android
    Ultima modifica di opt1imus; 31-01-14 alle 16:41

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non potrebbe essere diversamente visto che il N5 è superiore su ben 3 fronti:

1) snap dragon 800 contro snap dragon 600 del ONE
    2) frequenza massima di 1700M Mhz dello snap dragon 600 del ONE contro 2260Mhz dello SD800 nel nexus5
    3) android liscio nel nexus 5 contro android + sense nel'ONE

Secondo me le differenze su tutti i device saranno più che visibili quando le app saranno compatibili esclusivamente con ART abbandonando la dalvik completamente. Solo allora applicazioni come skysafari che su IOS girano nettamente meglio perchè hanno accesso diretto alle risorse hardware gireranno altrettanto bene anche su android
    A me sky safari va benissimoooooo lo ho sia su n5 che ipad4 retina, e provato anche su iPhone 5s e gs3, l'unico su cui l'ho visto lag gare è stato l's3 ahahahah....per adesso non ho mai visto un lag, e ho anche usato 13,5GB su 26,7
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid L'avatar di tiziog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate, sapete come si vede il menu tipo field test dell'iphone, dove indica la connessione usata, per esempio banda 1 umts2100 o banda 8 umts900...ecc ecc..??
    ho scaricato dal play store nexus 5 field test ma non trovo questi dati...

grazie in anticipo a tutti
    Samsung S9+ con Vodafone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziog Visualizza il messaggio
    scusate, sapete come si vede il menu tipo field test dell'iphone, dove indica la connessione usata, per esempio banda 1 umts2100 o banda 8 umts900...ecc ecc..??
    ho scaricato dal play store nexus 5 field test ma non trovo questi dati...

grazie in anticipo a tutti
    Per quel menù su iPhone serve il jeilbreak? Perché io non l'ho mai sentito, se mi spieghi dove lo trovo vedo di aiutarti
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    A me sky safari va benissimoooooo lo ho sia su n5 che ipad4 retina, e provato anche su iPhone 5s e gs3, l'unico su cui l'ho visto lag gare è stato l's3 ahahahah....per adesso non ho mai visto un lag, e ho anche usato 13,5GB su 26,7
    si lo so che va benissimo su nexus5 ci mancherebbe vista la potenza dell'hardware. Quello che intendevo è che a causa di dalvik a parità di hardware su IOS gira molto meglio ma sono sicuro che quando sarà ottimizzato per ART non ci sarà più molta differenza. Il problema è stato anche spiegato dagli autori qua:

Southern Stars • Support • FAQ • SkySafari for Android

dove si legge:

All major functions and features in the iOS version are also be available in the Android version. As per above, some features may not be supported on low-end Android devices which lack the hardware required to support them. Some "look-and-feel" touches - animations, panning to objects, pulsing selected object markers, etc. - may not be present in the Android version, since iOS devices generally have superior graphics hardware, and Android OS lacks the API support required to implement these kinds of animations.

Pagina 193 di 507 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio