è possibile mettere lo sfondo statico..in modo he non si muova al girare delle pagine
è possibile mettere lo sfondo statico..in modo he non si muova al girare delle pagine
Ma se disattivo la sincronizzazione automatica mi arrivano le notifiche in tempo reale tipo Gmail?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
... Problema recupero foto...
Io ho un problema, quando mi arriva una email nella app nativa del N5 email e vado ad aprire l allegato mi fa fare recupero allegato e ci mette una vita! Non vedo mai l allegato!
Se faccio salva poi non lo trovo perché non so dove va a finire.....
Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire con quale ordine vengono esposte le foto nell'app "Galleria"?
Io mi porto dietro foto scattate con vecchi cellulari, anche di 7 o 8 anni fa'. Quando entro nell'app Galleria, mi trovo mischiate foto vecchie con altre molto più recenti, e non riesco a capire con quale logica vengano messe in ordine le foto da mostrare.
Grazie in anticipo, Mario
Domanda:ho il nexus da pochi giorni e ho notato che quando scrivo con whatsapp navigo in internet facebook sotto WI FI scalda leggermente nella parte alta della cover posteriore vicino alla fotocamera è normale?il tutto aumenta se faccio foto