CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 507 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    leggo di difetti, display gialli... sabato lo vado a prendere usato fattura 14 febbraio play store, cosa mi consigliate di controllare per vedere se ha difetti?
    Attento ad acquistare usato, che io sappia non esiste fattura. E' tutto collegato al tuo account email con cui hai acquistato il telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo un'informazione che potrebbe sembrare stupida ma per me è molto importante. Riguarda il launcher di nexus 5. Il launcher stock mi piace da morire, tuttavia una volta scaricato Nova launcher mi sono innamorato di una funzione. Nella home, una volta cliccato il tasto home scendeva in automatico la tendina delle notifiche, senza stare ogni volta a salire col dito fino alla parte superiore dello schermo . Tuttavia Nova launcher ha icone più piccole e se si ingrandisceono nel drawer son carine, ma nella home risultano giganti. La domanda che vi pongo è molto semplice:esiste qualche App che permette di avere attraverso il click sul tasto home la discesa della tendina delle notifiche? Rispondete, è urgente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Attento ad acquistare usato, che io sappia non esiste fattura. E' tutto collegato al tuo account email con cui hai acquistato il telefono.
    penso che a breve arriverà qualcuno a smentirti, non penso proprio
    ps già me l'ha smentito un amico che ne ha uno per se, e ne ha presi 2 al fratello e la ragazza
    Ultima modifica di Pocho; 20-02-14 alle 14:20

Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Uso Nova launcer ma non so di questo famoso tasto per far scendere a tendina...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dipende da come lo configuri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io mi chiedevo se ci sono App apposite per far scendere la tendina premendo il tasto home..Il launcher stock è davvero bello, però se si potesse abilitare una funzione simile sarebbe il top.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk27mb22 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedevo se ci sono App apposite per far scendere la tendina premendo il tasto home..Il launcher stock è davvero bello, però se si potesse abilitare una funzione simile sarebbe il top.
    Mi sa che qui non capiamo per tasto home cosa intendi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoMiTheBest Visualizza il messaggio
    Mi sa che qui non capiamo per tasto home cosa intendi
    Quello centrale dei 3 in basso. Una volta cliccato quel tasto, con Nova launcher scende la tendina delle notifiche, il che è molto più comodo e rapido del classico movimento col dito fino alla parte superiore dello schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk27mb22 Visualizza il messaggio
    Quello centrale dei 3 in basso. Una volta cliccato quel tasto, con Nova launcher scende la tendina delle notifiche, il che è molto più comodo e rapido del classico movimento col dito fino alla parte superiore dello schermo.
    Io uso nova e ti diro... A me premendo il tasto home nn mi scende la tendina.. Per di piu la troverei una cosa scocciante caso mai facendo uno swipe verso il basso mi si apre la tendina che e una cosa utile per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoMiTheBest Visualizza il messaggio
    Io uso nova e ti diro... A me premendo il tasto home nn mi scende la tendina.. Per di piu la troverei una cosa scocciante caso mai facendo uno swipe verso il basso mi si apre la tendina che e una cosa utile per me
    Vedi nello screenshot, premendo il tasto home(quello centrale dei 3 in basso) scende la tendina. È molto più comodo e rapido.. Non vi è un App che permetta di fare questo tipo di scelta senza usare Nova launcher? Il launcher stock mi piace troppo.

uploadfromtaptalk1392910639850.jpg

Pagina 225 di 507 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio