ecco la classica persona che deve sconcludere!!!! io stò cercando di dare un parere ad un utente in modo obiettivo!!! e ho appena detto che il display di htc one per me è superiore al nexus giusto per capire....
io non faccio nessun fanboy!!! il g2 si comporta nello stesso modo se inclinato come il nexus!!! e anche una utente qui sul forum lo ha constatato dopo che gliel ho fatto notare (visto che aveva un g2 in famiglia) e se cerchi nella discussione trovi i suoi messaggi e i miei... e cmq il possessore del g2 in questione che ho detto in precedenza è un mio amico che fà il promoter ad LG da mediaworld!!! e anche l audio dall altoparlante dopo la 4.4.2 è uguale a quello del g2!!!
io con basso consumo per esempio sotto wifi o dati: apro facebook, creo un post, clicco per inserire la mia posizione nel post e subito in basso mi esce il luogo in cui mi trovo.... quindi nessun problema... anche i widget meteo mi funzionano bene.... poi non sò se è il tuo cel o dipende dall app....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
IEcco....anche in WiFi non trova la posizione
![]()
Rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa:
Quando collego il Nexus al PC con usb, c'è un modo per evitare che avvenga la ricarica?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
AI0LIA (22-01-14)
Cmq il super amoled del mio s3 al sole non lo vedevi proprio.
Nexus 5? Se ti ci abitui non lo abbandoni più!
OK...risolto semplicemente riavviando