¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
ragazzi una domanda veloce...ma sul nexus 5 si possono registrare direttamente le chiamate o c'è bisogno di un'app a posta?
e poi anche a voi dopo il suo aggiornamento light flow non va più bene?
Ultima modifica di hide87; 10-11-13 alle 12:10
Attivando l'upload automatico su Google Plus delle foto queste sono impostate automaticamente come private e nessuno le può vedere, giusto? G+ l'avevo usato al lancio e poi cancellato, quindi non sono ferratissimo.
Anche a voi il caricatore fa un ronzio una volta attaccato e per 20/30 secondi continui anche quando lo staccate? Non dovrebbe essere un problema nè causare danni, giusto per avere una conferma. Mi scoccerebbe rimandare indietro tutto.. Sempre che non sia possibile sostituire solo il caricatore.
Bella notizia!!! Avevo chiesto proprio di questa app su un sul tred delle futures!! Se non sbaglio dovrebbe essere possibile copiare i file da una o Pennetta al nexus e viceversa ma non modificare un file direttamente su quest'ultima... Dovrebbe poi essere possibile visualizzare file immagini musicali e video direttamente sulla Pennetta... comfermi??
Ultima modifica di opt1imus; 10-11-13 alle 13:32
Certo, entra all'interno del dispositivo, tramite usb o bluetooth come preferisci, e copia i file audio che vuoi impostare come suonerie nella cartella
Computer\Nexus 5\Memoria interna\Ringtones
E li troverai quando vai a scegliere la suoneria
Sembrerebbe di si almeno per gli sms e per le chiamate...appena testato.....Prova a reimpostare il tutto magari o a riavviare il cell, perché io prima l'ho spento per sbaglio magari con il riavvio si è sbloccato qualcosa XD
Comunque scrivi qui per problemi software : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4787201
Ultima modifica di BastardInside; 10-11-13 alle 13:56