Ah ho capito cosa intendi, si è vero rimane anche dopo che la stacchi, ma non consuma batteria! Indica solo che hai utilizzato ad esempio il 2% della wifi in quel tempo di utilizzo dello smartphone , infatti se clicchi sopra ti dice il tempo di attività, e potrai notare dopo aver disabilitato la wifi, e dopo aver cliccato su aggiorna in alto a destra nella pagina principale delle statistiche, che il tempo si stoppa!
Quindi niente consumo![]()
ragazzi ascoltate ma come si fa a salvare i contatti nella sim?porca miseria con tutti i cellulari mai avuto problemi a vedere i contatti solo sim o a memorizzarli qui invece li posso solo importare e per aggiungere un contatto sulla sim come si fà?
altra cosa non si può modificare la barra dei tab?grazieeee
Ragazzi a voi succede che telefonando con gli auricolari l'interlocutore vi sente male?
Ragazzi è possibile condividere video foto con i smart tv coe facevo con il samsung ?
Grazie
Ragazzi gentilmente qualcuno sa cosa serve il sensore pressione?
Per chi fosse interessato all'utilizzo delle memorie usb senza root, segnalo che ho appena testato l'USB OTG con la pennetta USB e funziona alla perfezione con l'ultima versione dell'app "nexus media importer" rilasciata poche ore fa...![]()
Ativde (10-11-13)
salve a tutti mi servirebbe un consiglio su quale nexus comprare nexus 5 o nexus 4??
Ragazzi ho un problema in pratica se clicco un video su facebook non si carica, da cosa dipende