CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 507 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Non è assolutamente il thread adatto per parlare di ART! C'è una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357131
    [Discussione e Consigli]Feedback e applicazioni compatibili con art
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei chiedervi se solo a me capita che, quando registro un video alla tv, esso appare molto tendente al blu e quindi vorrei chiedervi se è solo un problema mio o in generale del Nexus 5 avendo provato anche altre app per la registrazione, oltre quella standard.

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SebaJudas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi se solo a me capita che, quando registro un video alla tv, esso appare molto tendente al blu e quindi vorrei chiedervi se è solo un problema mio o in generale del Nexus 5 avendo provato anche altre app per la registrazione, oltre quella standard.
    Non é assolutamente un problema del nexus, semplicemente risulta difficile a tutti i tipi di video/fotocamere registrare (o fotografare) schermi accesi : )

Ti sfido a provare con qualsiasi altro dispositivo a tua disposizione : )

Inoltre, ho letto in giro che si rischia il crash della fotocamera, e che sarebbe consigliabile evitare schermi accesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Beh, con il mio vecchio Galaxy S si vedeva normalmente. Comunque per ora nessun crash della fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Io ho un dubbio per quanto riguarda la musica. In pratica se apro il play store e vado su musica ed apro la sezione dove c'è la mia musica trovo molti brani che non ho scaricato. La cosa strana è che sono canzoni che ho sul PC di casa ed a volte sono canzoni che hanno inviato a mia moglie sul suo iPhone!!! Mi dite come mai??? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesmoSilvio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Io ho un dubbio per quanto riguarda la musica. In pratica se apro il play store e vado su musica ed apro la sezione dove c'è la mia musica trovo molti brani che non ho scaricato. La cosa strana è che sono canzoni che ho sul PC di casa ed a volte sono canzoni che hanno inviato a mia moglie sul suo iPhone!!! Mi dite come mai??? Grazie
    Non ti sarò molto di aiuto, con google play ci ho rinunciato. Non ci capivo nulla.
    Disattivato e scaricato un player alternativo, e sinceramente sono molto soddisfatto dei 3 euro spesi per poweramp.
    Io credo per che chi usi il cellulare anche come lettore mp3 sia una cosa da fare.

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Non ti sarò molto di aiuto, con google play ci ho rinunciato. Non ci capivo nulla.
    Disattivato e scaricato un player alternativo, e sinceramente sono molto soddisfatto dei 3 euro spesi per poweramp.
    Io credo per che chi usi il cellulare anche come lettore mp3 sia una cosa da fare.
    Sei il primo che dice di non trovarsi bene con Poweramp. Io l'ho acquistato ed è il migliore. Tutti gli altri che ho provato mi hanno deluso.
    Inviato dal mio Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Comunque ho risolto, i brani sono stati sincronizzati da windows media player ed il brano che aveva mia moglie sull'iphone me l'aveva mandato lei! Problema risolto

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Sei il primo che dice di non trovarsi bene con Poweramp. Io l'ho acquistato ed è il migliore. Tutti gli altri che ho provato mi hanno deluso.
    Perdonami, ma ho detto il contrario : )

Quote Originariamente inviato da DesmoSilvio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Comunque ho risolto, i brani sono stati sincronizzati da windows media player ed il brano che aveva mia moglie sull'iphone me l'aveva mandato lei! Problema risolto
    Mistero risolto allora : )

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Possibile che non sono capace di creare una cartella nella Galleria? So che bisogna usare Astro ma, dove la creo questa cartella? .

Pagina 248 di 507 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio