CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 507 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SOSWILDFIRE Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! E' da meno di una settimana che ho questo splendido smartphone e sono più che soddisfatto. Volevo però chiarire alcuni miei dubbi.
    Innanzitutto a me sembra che la durata della batteria sia un pò troppo limitata. Ieri sono arrivato alle cinque del pomeriggio ed ero già sotto il 30%. Premetto che ho giocato per due ore (di cui una e mezza consecutiva) ad angry birds però avevo anche inserito la modalità aereo visto che il tel non prendeva. Può dipendere dal fatto che avevo attivo google now prima di inserire la mod aerea? O i giochi effettivamente consumano così tanto? Però effettivamente a me in generale sembra che la batteria non sia molto performante.
    Altra cosa è l'audio. Più che altro non per quello che riguarda la musica che preferisco ascoltarla altrove. Ma facendo una chiamata in vivavoce non mi è sembrato il top.
    Infine (per il momento) un ultima cosa. Ma perchè i messaggi di whatsapp hanno il suono di notifica da me impostato mentre gli altri messaggi no??
    La batteria non è molto performante, soprattutto agli inizi, nei primi cicli.
    Trattala bene, ricarica a lungo le prime volte, e portala sempre intorno al 15% (mai troppo sotto) prima di metterlo a caricare (o da spento, per le prime volte, o in modalità aereo).
    Giocare consuma molto, il display con la luminosità alta consuma molto e il 3g consuma molto.

Tienine conto
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il display consuma però io ho la luminosità settata non al massimo ma quasi alla metà.
    Comunque farò come dici. Effettivamente le ricariche non le ho fatte lunghissime!
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    [quote name="cristianb" post=5421318]usa il tasto thanks per ringraziare
    A parte che mi stai simpatico solo per il nome ma è la decima volta che mi dici di usare il THANKS, e 9 su 10 l'avevo usato già [/QUOTE]

ahahahahaha....perdonami.... non mi ero accorto che eri sempre tu.... :-)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi siamo in 2 ad avere ub problema con la sincronizzazione della rubrica relativamente a whatsapp.

Se in Persone aggiungo un contatto che ha anche un account whatsapp, all'interno della lista contatti dell app Whatsapp lo visualizzo regolarmente, ma all'interno della rubrica (ovvero in "persone" ) cliccando sul contatto non compare l'icona di whatsapp...é cm se l app persone non sincronizza cn what app....E questo nonostante abbia fatto la sincronizzazione whatsapp manualmente.Ovviamente ho attivata la sincronizzazione automatica anche dell'account Google.

Stesso problema mi capita se cancello un contatto già esistente che ha l'account whatsapp e poi lo memorizzo di nuovo: in Persone non me lo visualizza come contatto whatsapp.

Unica soluzione per ora trovata: rimuovere e reinstallare whatsapp. Così facendo in rubrica mi vengono riconosciuti i contatti whatsapp ma se provo ad aggiungere nuovi contatti che abbiano whatsapp il problema si ripresenta.

PS il mio del è tutto stock...neanche il rooth

Ringrazio anticipatamente chi ci potrà aiutare.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Si, ma se vuoi semplificarti tutto esiste un toolkit che fa tutto questo al posto tuo. Nexus root toolkit.
    si, ho letto che esiste.
    Ma è sicuro da usare?
    Leggo sempre qui, in una delle guide sul root, di non fidarsi perchè "è praticamente l'unico modo per rischiare di brickare il telefono"..... :o

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo80 Visualizza il messaggio
    si, ho letto che esiste.
    Ma è sicuro da usare?
    Leggo sempre qui, in una delle guide sul root, di non fidarsi perchè "è praticamente l'unico modo per rischiare di brickare il telefono"..... :o
    Un minimo di rischio c'è sempre con qualsiasi procedura. Posso dirti che io ho usato questo ed ha funzionato perfettamente.

Androidiano L'avatar di 1Dan

Smartphone
    Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa come mai utilizzando zooper widget pro, come sorgente meteo non mi funziona ne Yahoo ne quello di default? Mi da sempre "sconosciuto"

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come mai utilizzando zooper widget pro, come sorgente meteo non mi funziona ne Yahoo ne quello di default? Mi da sempre "sconosciuto"
    Hai impostato la località?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vorrei sapere se si può personalizzare il menu che esce facendo scorrere le 2 dita dall'alto aggiungendo delle opzioni tipo la regolazione veloce del volume o altre cose

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonemil Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se si può personalizzare il menu che esce facendo scorrere le 2 dita dall'alto aggiungendo delle opzioni tipo la regolazione veloce del volume o altre cose
    Devi scaricare un'app che ti faccia settare i toggle.

Cerca "toggle" sullo store e trova quella a te più congeniale

Pagina 258 di 507 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio