CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 507 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Nexus 5 arrivato fresco fresco di giornata e subito, come molti, mi sono imbattuto nel problema del riconoscimento del device su pc (win 7 64 bit). Appena collegato il telefono, è stato subito "riconosciuto" perchè nella tray bar trovo la voce "espelli nexus 5". Ovviamente però, di riuscire ad accedervi da risorse del computer non se ne parla proprio. Ho aggiornato i drivers manualmente, ma mi ha detto che sono già aggiornati. Ho provato con usb debug attiva e non, niente da fare. Ho provato tutte le soluzioni che avete proposto, ma senza risultati. Ora, secondo me il problema sono i driver della samsung che avevo installato per il telefono precedente, dato che nella gestione avanzata dei dispositivi, il nexus mi viene riconosciuto come un "samsung android device". Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come far sparire questi driver?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Nexus 5 arrivato fresco fresco di giornata e subito, come molti, mi sono imbattuto nel problema del riconoscimento del device su pc (win 7 64 bit). Appena collegato il telefono, è stato subito "riconosciuto" perchè nella tray bar trovo la voce "espelli nexus 5". Ovviamente però, di riuscire ad accedervi da risorse del computer non se ne parla proprio. Ho aggiornato i drivers manualmente, ma mi ha detto che sono già aggiornati. Ho provato con usb debug attiva e non, niente da fare. Ho provato tutte le soluzioni che avete proposto, ma senza risultati. Ora, secondo me il problema sono i driver della samsung che avevo installato per il telefono precedente, dato che nella gestione avanzata dei dispositivi, il nexus mi viene riconosciuto come un "samsung android device". Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come far sparire questi driver?
    Cerca con google "USBDeview" e prova ad eliminarli, poi riavvii il pc.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

wmet (31-03-14)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Cerca con google "USBDeview" e prova ad eliminarli, poi riavvii il pc.
    Finalmente ci sono riuscito, ma non tramite "USBDeview"

Il procedimento è un po' più macchinoso, ma niente di difficile. In pratica si deve fare manualmente quello che usbdeview dovrebbe fare quasi automaticamente. Quindi consiglio a chi incontrerà il mio stesso problema e non sia particolarmente capace col pc, di provare prima con usbdeview e, solo qualora non funzionasse, passare al metodo manuale che vi illustro adesso.
    Spoiler:

DISINSTALLATE QUALSIASI COSA ABBIA A CHE FARE CON SAMSUNG, COL VOSTRO VECCHIO DEVICE, CON GOOGLE O COL NEXUS 5. Poi riconnettete n5 al pc, lasciate che vengano installati automaticamente i driver e tutto dovrebbe funzionare a dovere.

Spero che questo possa aiutare qualcuno.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho installato il launcher Nova Prime su Nexus 5 e installato un icon pack. Ora quando vado a installare un altro icon pack nel telefono e selezionarlo come predefinito non capisco perchè alcune icone restano quelle del icon pack "vecchio" nonostante abbia provato a ritornare a quelle di default (kitkat) o cambiare launcher niente da fare...

Come mai?

C'è un modo per ritornare completamente alle vecchie icone per poi magari mettere totalmente da capo quelle nuove?

Un'altra cosa... Dove si trovano le icone e gli sfondi del pacchetto? Cioè in quale cartella di Android?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho provato app di terze parti che mi hanno fatto sballare una rubrica. La domanda è semplice:

C'è un maledetto modo per sincronizzare (foto per lo più) i contatti in rubrica con il loro contatto facebook!?

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Si, o usi direttamente l'applicazione Facebook (o altre non ufficiali tipo Friendcaster) che tra le opzioni hanno anche la sincronizzazione dei contatti, oppure puoi scaricare un'applicazione apposita per la sincronizzazione come Sync me chè trovi nel market
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Si, o usi direttamente l'applicazione Facebook (o altre non ufficiali tipo Friendcaster) che tra le opzioni hanno anche la sincronizzazione dei contatti, oppure puoi scaricare un'applicazione apposita per la sincronizzazione come Sync me chè trovi nel market
    per dispositivi nexus, l'opzione sincronizzazione contatti per l'app facebook non è presente. L'app sync l'ho usata ma sinceramente mi ha sballato tutti i contatti..

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato il launcher Nova Prime su Nexus 5 e installato un icon pack. Ora quando vado a installare un altro icon pack nel telefono e selezionarlo come predefinito non capisco perchè alcune icone restano quelle del icon pack "vecchio" nonostante abbia provato a ritornare a quelle di default (kitkat) o cambiare launcher niente da fare...

Come mai?

C'è un modo per ritornare completamente alle vecchie icone per poi magari mettere totalmente da capo quelle nuove?

Un'altra cosa... Dove si trovano le icone e gli sfondi del pacchetto? Cioè in quale cartella di Android?
    Magari alcune icone non si impostano in automatico con il nuovo icon pack, fallo tu manualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi mi spiegate come sincronizzare le foto dei contatti che ho su facebook con le foto che ho nella rubrica?
    Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate come sincronizzare le foto dei contatti che ho su facebook con le foto che ho nella rubrica?
    Grazie!
    Devi usare un app esterna, io uso haxsync

Pagina 269 di 507 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio