Ciao a tutti, sono nuovo sulla sezione e spero di non essere OT.
è possibile attivare lo sblocco dello schermo pronunciando ok google con lingua in italiano senza avere i permessi root?
Ciao a tutti, sono nuovo sulla sezione e spero di non essere OT.
è possibile attivare lo sblocco dello schermo pronunciando ok google con lingua in italiano senza avere i permessi root?
< press thanks !!!
Sono ancora qui per un dubbio generale sulla batteria.
Meglio caricarla per tipo 6 ore oppure una volta che è carico (ci mette all'incirca 1ora e 30/2 ore) lo posso staccare e usare tranquillamente? Ho letto in giro pareri discordanti, per ora ho fatto 4 cicli di carica, portando la batteria fino al 15%, spegendolo e lasciandolo in carica per circa 2 ore, per poi riutilizzarlo.
Voi cosa consigliate? Come lo avete caricato all'inizio e come lo caricate ora?
I am not in danger, I am the danger!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Notime (13-04-14)
Ultima modifica di cristianb; 13-04-14 alle 20:39
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
In giro se ne leggono veramente di tutti i colori sulle batterie.
Io personalmente ho trovato molto valido il consiglio di tenerlo costantemente tra il 20 e l'80%, e fare una calibrazione al mese.
Mi sento di consigliarti così, però forse i primi 4 cicli di carica sono pochi e la batteria non è sncora stabile.
Arriva a 6/7. Un'altra mia fissa è quella di caricare sempre in modalità aerea, con tutto spento (salvo urgenze o necessità di utilizzo).
In questi modi, la mia batteria era molto stabile.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Notime (14-04-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Notime (14-04-14)
Io, da quando ho un cellulare ... eravamo ancora nel millennio scorso ... lo carico di notte mentre è spento: lo spengo, lo metto sotto carica, vado a dormire e lo stacco alla mattina quando mi sveglio. Non ho mai avuto problemi di batteria.
Sto facendo così anche con il Nexus 5 ...
Ciao, Mario
Notime (14-04-14)