CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 507 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Riguardo la differenza tra la camera di un N5 ed un S4, ognuno di noi può farsi un'idea qui:
    http://youtu.be/s-6AszlQIIs
    Inviato dal mio Nexus 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Riguardo la differenza tra la camera di un N5 ed un S4, ognuno di noi può farsi un'idea qui:
    Nexus 5 vs Galaxy S4 - Camera Test Comparison - YouTube
    Avevo visto anche io il video e ho virato completamente verso il Nxs5, anzi devo dire che dal mio punto di vista la camera del Nxs5 è migliore di quella del S4 soprattutto per quanto riguarda i primi piani, ma è una mia opinione.

Sapete se è possibile sul Nxs5 mettere in modalità automatica la selezione del tipo di rete mobile o basta tenerlo su 4G e fa tutto lui?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Avevo visto anche io il video e ho virato completamente verso il Nxs5, anzi devo dire che dal mio punto di vista la camera del Nxs5 è migliore di quella del S4 soprattutto per quanto riguarda i primi piani, ma è una mia opinione.

Sapete se è possibile sul Nxs5 mettere in modalità automatica la selezione del tipo di rete mobile o basta tenerlo su 4G e fa tutto lui?

Grazie
    Dipende dal tuo operatore. Io ho wind, e lo switch non lo fa in automatico (non lo faceva, ma non lo fa nemmeno sul Lumia). Per quanto ne so, TIM si regola in base alla connessione disponibile, ovvero, impostando 4G, se prende solo la 2G resta connesso in 2G. Non so per gli altri operatori, con la Wind se perdeva il 3G restavo senza connessione, salvo passare manualmente in 2G.

Oltretutto, è un peccato che non ci sia l'opzione "auto" nelle modalità di connessione dati.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Grazie
    Non fate più confronti tra terminali sennò interverranno i moderatori.

Riguardo il segnale basta tenerlo in 4g (se si ha una promozione compatibile) e farà tutto lui, basta controllare nel menù nascosto del dialer.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Dipende dal tuo operatore. Io ho wind, e lo switch non lo fa in automatico (non lo faceva, ma non lo fa nemmeno sul Lumia). Per quanto ne so, TIM si regola in base alla connessione disponibile, ovvero, impostando 4G, se prende solo la 2G resta connesso in 2G. Non so per gli altri operatori, con la Wind se perdeva il 3G restavo senza connessione, salvo passare manualmente in 2G.

Oltretutto, è un peccato che non ci sia l'opzione "auto" nelle modalità di connessione dati.
    Io ho Rabona, in attesa di portabilità, e questa si appoggia a TIM, infatti in attesa di risposta/e ho provato a smanettare e lasciando i 4G a volte mi appariva H a volte E a seconda della qualità del segnale, si vede che con Rabona (TIM) fa tutto in automatico.

Però la funzione automatica è un peccato davvero non sia presente, forse in qualche rom mod c'è.

Mentre stavo prvando stamane ho impostato i dati per la connessione rete, e anche se ho l'opzione internet attiva (sto solo aspettando per la portabilità del numero) mi hanno scalato + di 1€ dal credito acquistato con la SIM, è normale?
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Grazie

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio

lo switch lo fà automatico con tutti gli operatori... non è vero quello che dici...forse avevi un problema te....NON DIPENDE DAGLI OPERATORI.

basta impostare su 3g e fà switch automatico 3g-2g; basta impostare 4g e fà switch automatico tra 4g 3g 2g.

cmq questa non è la sezione per paragonare due telefoni, quindi basta perchè siete OT.
    Ultima modifica di cristianb; 12-04-14 alle 11:45
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Rastakhan (12-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema... da qualche settimana il mio nexus 5 nuovo da 2 mesi in mio possesso, capita questa cosa, quando ricevo o vado in chiamata appare in basso allo schermo un messaggio del sistema android(vedi allegato) come posso eliminare questa fastidiosa cosa.....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di GIOVANNI1710; 12-04-14 alle 11:49

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Come mai, soprattutto se si utilizza l' hdr, le foto hanno un "peso" veramente ridotto?
    Addirittura una foto scattata alla massima risoluzione, hdr e zoom al massimo non arriva a 140kb.
    Nessuna opinione in merito,grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Nessuna opinione in merito,grazie!
    Senza hdr quanto pesano?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Senza hdr quanto pesano?
    Stessa foto,stessa inquadratura senza HDR 1,30MB con HDR 131KB.

Pagina 278 di 507 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio