niente non và.... se tengo premuto per un pò, quando lascio mi apre la conversazione!!!!
1) direi che non è necessario visto che Google mette a disposizione (o eventualmente lo farà a breve) le immagini del sistema operativo installato sul nexus, qualora un semplice ripristino impostazioni di fabbrica non fosse sufficiente per risolvere eventuali problemi...
2)...
3) credo che la pagina "home" sia sempre la prima a destra della pagina di google now.
Mocho (12-11-13)
1- ignoravo la cosa, molto bene !
grazie mille ! gentilissimo !
Non ho capito bene come si mandano i messaggi... Cioè il metodo che hai detto :confused:
Quello l'ho capito ed inoltre è abbastanza scomodo come modo x mandare i mex..
Cmq ho installato 8 SMS che sembra essere e funzionare come l'app di SMS classica.
Grazie lo stesso
Ne approfitto per fare un'altra domanda, non c'è nessun modo per separare il volume delle notifiche dal volume della suoneria?!
Ultima modifica di fradbari; 12-11-13 alle 09:06
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Provo a rispiegarlo:
- apri hangout e fai uno swipe da destra a sinistra
- selezioni un tuo contatto (lo tocchi col dito)
- in alto a sinistra ci sarà il simbolo verde di hangout con accanto il nome
- tocchi e ti comparirà la scelta tra hangout (internet) o sms
Alternativa:
- apri l'app "persone" (rubrica)
- selezioni un contatto
- accanto al numero, completamente a destra c'è un'icona rettangolare dei messaggi
Custom rom
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
fradbari (12-11-13)
Si può togliere la vibrazione dal blocca schermo?
Cioè, quando si sblocca lo schermo. Grazie.
Ragazzi mi spiegate in cosa consiste il backup foto su cloud? io non ho google+ cioè non lo uso.
Il backup delle foto ti permette di avere una copia delle stesse sui server google, a cui potrai accedere da qualsiasi altro terminale una volta loggato con le tue credenziali google (quindi sono impostate come dati privati). Puoi caricarle a risoluzione nativa, con consumo dello spazio disponibile, oppure a 2048x, senza limite di mb.
Una volta su cloud puoi riscaricarle su PC, modificarle, condividerle e fare tante altre cose.
scusate se intervengo, ho a questo proposito,alcune difficolta'. in breve, ho un htc one con molta musiva mp3 che vorrei trasferire in blocco sul mio nuovo nexus 5. ho provato a capire come si puo' fare, ma non ne vengo a capo. htc one ha di sup il trasferimento di tutti i dat che si chiama strumento trasferimento htc,ma sembra che il nexus non lo veda nemmeno. in piu', vorrei fare questa operazione tra dispositivi,senza pc anche perche' nel pc non ho niente tranne le foto. e,ovviamente,vorrei trasferire la musica tutta insieme e non file per file. mi potete aiutare? grazie..