CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 507 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi trasferendo dei file (foto e video) dal pc tramite cavetto al nexus 5 mi si è interrotto dicendo come errore: com.android.mediaserver ha smesso di funzionare... :o
    fortunato te che almeno riesci a farlo visualizzare il nexus al pc xD ahahah. io ancora non ho capito come e cosa fare. so che devo agire a livello di driver ma quando l'ho installati per rootarlo non ho avuto nessun problema. ora non riesco però a visualizzare le cartelle del telefono dal pc qualcuno mi sa aiutare?

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    fortunato te che almeno riesci a farlo visualizzare il nexus al pc xD ahahah. io ancora non ho capito come e cosa fare. so che devo agire a livello di driver ma quando l'ho installati per rootarlo non ho avuto nessun problema. ora non riesco però a visualizzare le cartelle del telefono dal pc qualcuno mi sa aiutare?
    A me lo ha riconosciuto subito sia senza che con debug USB (non so quale opzione sia meglio per collegamento e quale è la differenza) però mi da questo errore e non mi fa trasferie tutto..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    A me lo ha riconosciuto subito sia senza che con debug USB (non so quale opzione sia meglio per collegamento e quale è la differenza) però mi da questo errore e non mi fa trasferie tutto..
    boh non saprei proprio aiutarti :/

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    A me lo ha riconosciuto subito sia senza che con debug USB (non so quale opzione sia meglio per collegamento e quale è la differenza) però mi da questo errore e non mi fa trasferie tutto..
    Non saprei proprio come risorvere quell' errore.. ma se al momento devi trasferire foto e video ti conviene abilitare la sincronizzazione con google plus così ti ritrovi tutto anche da pc

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armymax Visualizza il messaggio
    Non saprei proprio come risorvere quell' errore.. ma se al momento devi trasferire foto e video ti conviene abilitare la sincronizzazione con google plus così ti ritrovi tutto anche da pc
    Non lo utilizzo plus, utilizzo dropbox però purtroppo non esiste la sincornizzazione da pc a smartphone ma solo al contrario comunque alla fine ci son riusciuto portando meno file alla volta per più volte...

    Invece per quanto riguarda la app dell'email, sul mio vecchio smartphone per sincronizzare un indirizzo email bastava inserire indirizzo e password ora invece mi chiede se il client è IMAP, EXchange e via dicendo. Come funziona questa cosa?

    Dovrei sincronizzare un account Yahoo.it e uno Alice.it
    Ultima modifica di CampAnto; 17-12-13 alle 21:51
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #796
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    fortunato te che almeno riesci a farlo visualizzare il nexus al pc xD ahahah. io ancora non ho capito come e cosa fare. so che devo agire a livello di driver ma quando l'ho installati per rootarlo non ho avuto nessun problema. ora non riesco però a visualizzare le cartelle del telefono dal pc qualcuno mi sa aiutare?
    a mia soluzione è stata:

    1. disattivare debug-collegare al pc-disinstallare driver adb debug con eleminazione dati da gestione dispositivi.

    2_attivare come fotocamera(ptp): appena collegato reinstalla gli adb, disinstallati da gestione dispositivi con eleminazione file driver( appare un visto sotto da spuntare prima dell'ok), e magicamente dopo 5 secondi rileva Neexus 5, e poi installa tutto da solo e lo rileva finalmente come fotocamera.

    3. attivare come dispositivo multimediale e seguire il punto 2.

    buon lavoro. Ho win 7 64bit ultimate
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. #797
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per posizionare in modo diverso le applicazioni/giochi installati nel dispositivo nel drawer? (So che non si posson creare cartelle)

    Quali sono i vantaggi di installare app opp?

    Come si impostano le email (alice e yahoo) nella nuova app email stock del dispositivo?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    c'è un modo per posizionare in modo diverso le applicazioni/giochi installati nel dispositivo nel drawer? (So che non si posson creare cartelle)

    Quali sono i vantaggi di installare app opp?

    Come si impostano le email (alice e yahoo) nella nuova app email stock del dispositivo?
    Non capisco che problema hai con le mail... Io ho diversi account e non ho mai avuto problemi nel configurarli. In che situazione di preciso hai difficoltà?

  10. #799
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho da 3 ore il nexus 5, ho il modello 310k va da dio nessun problema di pixel bruciati angolo di visualizzazione ecc.... Unica cosa che ho notato è che scuotendo il telefono dentro fa un rumore come se ci fosse una cosa...pensavo fossero i tasti visto che sono un po ballerini ma anche premendoli e scuotendo lo fa lo stesso, sono l'unico?

    Grazie

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da 3 ore il nexus 5, ho il modello 310k va da dio nessun problema di pixel bruciati angolo di visualizzazione ecc.... Unica cosa che ho notato è che scuotendo il telefono dentro fa un rumore come se ci fosse una cosa...pensavo fossero i tasti visto che sono un po ballerini ma anche premendoli e scuotendo lo fa lo stesso, sono l'unico?

    Grazie
    Se il rumore è minimo dovrebbe essere lo stabilizzatore ottico

Pagina 80 di 507 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy