Visualizzazione stampabile
-
Scusate per l'off topic...cmq io volevo sapere proprio questo!!!qualita audio in cuffia!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazam
In peggio. Ma è ovvio visto che lo paghi di meno
Guarda il prezzo c'entra poco o niente, Google vende i Nexus quasi al costo di produzione, ci guadagna molto poco sul singolo pezzo rispetto agli altri produttori.
Pertanto è tutto da verificare che lo speaker e la fotocamera del Note 3, siano superiori a livello qualitativo rispetto a quelli Nexus, magari sono semplicemente più ottimizzati a livello software, aspettiamo altri aggiornamenti per N5.
Cioè levatevi dalla mente che + prezzo è uguale a + qualità. Secondo me i prodotti Samsung sono assolutamente sovraprezzati.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Guarda il prezzo c'entra poco o niente, Google vende i Nexus quasi al costo di produzione, ci guadagna molto poco sul singolo pezzo rispetto agli altri produttori.
Pertanto è tutto da verificare che lo speaker e la fotocamera del Note 3, siano superiori a livello qualitativo rispetto a quelli Nexus, magari sono semplicemente più ottimizzati a livello software, aspettiamo altri aggiornamenti per N5.
Cioè levatevi dalla mente che + prezzo è uguale a + qualità. Secondo me i prodotti Samsung sono assolutamente sovraprezzati.
In questo mondo nessuno regala niente. Se parlo lo faccio solo perché l'ho verificato non per sentito dire. Non ha senso ripetere frasi già fatte. Se un produttore implementa un software in più o ti da un hw migliore te lo fa pagare, e non parlo di chi ne approfitta. Quindi se vuoi qualcosa in più o di migliore semplicemente la paghi di più . (contesto android). Chiusa discussione ot.
-
Quote:
Kazam
In questo mondo nessuno regala niente. Se parlo lo faccio solo perché l'ho verificato non per sentito dire. Non ha senso ripetere frasi già fatte. Se un produttore implementa un software in più o ti da un hw migliore te lo fa pagare, e non parlo di chi ne approfitta. Quindi se vuoi qualcosa in più o di migliore semplicemente la paghi di più . (contesto android). Chiusa discussione ot.
Esatto ti sei risposto da solo. Samsung è una di quelle che se ne approfitta. Io non ripeto nessuna frase fatta so analizzare da sola un argomento. Chiuso o.t.
-
Su rega non vi scaldate!!!ho fatto una semplice domanda visto che ho intenzione di passare dal Note 3 al'N5 e anche se lo faccio esclusivamente per il modding volevo sapere da chi lo possiede già come si comportava nell'altte cose, e ovviamente avendo il Note 3 lo confronto con quello!!!
-
Quote:
Kazam
In peggio. Ma è ovvio visto che lo paghi di meno
il prezzo non c entra proprio nulla!!! nexus ha stesso hardware di g2 e il g2 costa di più
Quote:
Zacca90
Nessun problena perche sui device che ho posseduto ho sempre messo la Cyanogenmod o altre rom basate cmq sy google puro...quindi per me non ce nessun problema...anzi il problema sta se passo dal Note 3 al N5 e la musica si sente da schifo o le foto sono pessime...capito che intendo?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
il nexus 5 ha un ottima fotocamera!!! dopo il 4.4.2 và benissimo... non sò come è quella del note 2 ma quelle del n5 è ottima pure e non ha niente di inferiore agli altri top gamma....superiore ad s3, htc one note 2 e anche a quella del g2 o al massimo sono alla pari (quella del g2 la provo sempre perchè ce l ha un mio amico). per l audio, se becchi cel con fruscio un pò fastidioso c è.... ance se si sente solo se avvicini l cassa all orecchio e con suoni bassi... in cuffia tutto ok.... spero che risolavano sti maledetti di google
-
Salve a tutti, come posso utilizzare un file mp3 come suoneria ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rli
Salve a tutti, come posso utilizzare un file mp3 come suoneria ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarica vlc. Poi cerchi il file e tenendo premuto clicchi su imposta come suoneria. Io faccio così
-
Quote:
Kazam
Scarica vlc. Poi cerchi il file e tenendo premuto clicchi su imposta come suoneria. Io faccio così
Grazie, finalmente ce l'ho fatta, possibile che non esista un'app o che google non consenta la personalizzazione dei suoni ?
-
Scusate ho da poco il Nexus 5 e ho scaricato l'app z device test per fare un controllo generale dell'hardware
Ora mi è venuto un dubbio guardando le informazioni riguardanti il display
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/ru2ave4u.jpg
Vedete che come pixel in altezza ho 1776 e non 1920? Perché?
Qualcuno può fare una prova a sua volta?
-
Quote:
heatledger
Scusate ho da poco il Nexus 5 e ho scaricato l'app z device test per fare un controllo generale dell'hardware
Ora mi è venuto un dubbio guardando le informazioni riguardanti il display
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/ru2ave4u.jpg
Perché non è 16/9!
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Wozlay,
finchè non ci sono news in questa pagina
http://www.andnav.org/index.php/download , non sarà possibile usare andnav due..
O lo sviluppatore è morto o è scappato con i soldi delle donazioni degli sviluppatori.. in ogni caso è da scemi lasciare inutilizzabile una applicazione!
Cioè? Cosa c'entrano i 16/9?
-
Quote:
heatledger
Cioè? Cosa c'entrano i 16/9?
Perché non essendo 16/9 non può essere 1920x1080 ;)
-
Quote:
heatledger
Quote:
AI0LIA
Perché non essendo 16/9 non può essere 1920x1080 ;)
Molte applicazioni test rilevano solo la parte di schermo pienamente utilizzabile escludendo quindi la barra dei comandi e a volte anche quella di stato. Se a quel numero di pixel aggiungete quelli delle due barre suddette avrete la giusta risoluzione dello schermo... :)
-
Quote:
AI0LIA
Non ricordo se è stato scritto qui. Ma confermo che come campo di ricezione wifi un xperia u è superiore al nexus 5, come è possibile?
Ma ! Non mi pare a me prende meglio di s2 e 3 xD non so che wifi avete voi....
-
Quote:
powerix
Ma ! Non mi pare a me prende meglio di s2 e 3 xD non so che wifi avete voi....
Credimi, l'xperia u ripeto purtroppo prende da più lontano ::(
-
Scusate ma Flash player è automaticamente attivato? Perché navigando spesso mi compare la finestra di plugin non supportato o abilitato..inoltre ho letto che molti parlavano di temperature del processore ecc.. Dove li vedo quei dati? Grazie :D
-
Quote:
crew
Scusate ma Flash player è automaticamente attivato? Perché navigando spesso mi compare la finestra di plugin non supportato o abilitato..inoltre ho letto che molti parlavano di temperature del processore ecc.. Dove li vedo quei dati? Grazie :D
Androidiani App
Se non erro non è più supportato
-
Quote:
crew
Androidiani App
Prima devi installare l'apk del flash player, cerca su xda la versione compatibile con kitkat, poi dal browser lo attivi.
-
Quote:
AI0LIA
Ma sei stock?
si si android 4.4.2 ufficiale
-
La runtime art è nettamente più veloce, ora ne ho la certezza, certo si parla di millisecondi ma un occhio allenato lo vede come si vede la differenza tra 60fps e 120fps anche se si è ostinati a dire che l'occhio umano non percepisce più di 60fps!lol
-
Salve ragazzi!
Finalmente il pupo è giunto! Tutto fantastico, bellissimo, meraviglioso ma... Avete notato anche sul vostri N5 un leggero "traballamento" del cavo Usb una volta inserito? Come se non fosse completamente compatibile. Il fatto non pregiudica il corretto funzionamento, né la ricarica, ma mi dà un po' fastidio. Fatemi sapere!
-
Quote:
RedHunter117
Quote:
Originariamente inviato da crew
Androidiani App
Prima devi installare l'apk del flash player, cerca su xda la versione compatibile con kitkat, poi dal browser lo attivi.
Ho cercato su xda e dicono che non è compatibile con Chrome, l'unico modo è installare un browser alternativo tipo dolphin cosa che vorrei evitare..tu come hai risolto?
-
Quote:
GinaTrve
Salve ragazzi!
Finalmente il pupo è giunto! Tutto fantastico, bellissimo, meraviglioso ma... Avete notato anche sul vostri N5 un leggero "traballamento" del cavo Usb una volta inserito? Come se non fosse completamente compatibile. Il fatto non pregiudica il corretto funzionamento, né la ricarica, ma mi dà un po' fastidio. Fatemi sapere!
Lo fa con tutti i dispositivi che ho avuto con accesso micro USB non preoccuparti
-
Quote:
Tex99
Lo fa con tutti i dispositivi che ho avuto con accesso micro USB non preoccuparti
A me non è mai accaduto invece, neanche col N4, che aveva un attacco perfettamente stabile e robusto. Comunque non mi preoccupo, sono le tipiche preoccupazioni da giocattolino nuovo... :D
-
Qualcuno ha Riscontrato dello spazio tra il display e il case oltre me? Mi si deposita della polvere che diventa impossibile togliere
-
Ragazzi allora che dite?!?!mi convienenpassare dal note 3 al N5?!?!come.gia detto lo faccio solo perbil modding e cmq il Note 3 non lo venderei ma lo darei al babbo...
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi allora che dite?!?!mi convienenpassare dal note 3 al N5?!?!come.gia detto lo faccio solo perbil modding e cmq il Note 3 non lo venderei ma lo darei al babbo...
Androidiani App
I nexus sono fatti per il modding quindi puoi cambiare. Anche se puoi benissimo moddare anche il note
-
Quote:
Kazam
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Androidiani App
I nexus sono fatti per il modding quindi puoi cambiare. Anche se puoi benissimo moddare anche il note
Moddare il Note 3 adesso significa invalidare per sempre la garanxlzia per colpa del Knox...leggendo ingiro sono sempre piu convinto che presto saro uno di voi...
-
Ragazzi qualcuno ha notato lag sullo scorrimento dei widgets ?
-
Scusate ma perché ho se il tel in mano la vibrazione tasti funziona mentre se lo Poggio sul tavolo è come se si disattivate? Vibrazione tasti, blocca schermo si disattiva con tel poggiato, perche?
-
Ciao a tutti ho una domanda per voi utenti nexus con ultimo aggiornamento :) se mettete il terminale in carica da spento una volta collegato il cavo si accende da solo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Ciao a tutti ho una domanda per voi utenti nexus con ultimo aggiornamento :) se mettete il terminale in carica da spento una volta collegato il cavo si accende da solo?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Puoi attivare /disattivare accensione schermo al collegamento del cavo
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Si usa il tasto Thanks ;)
-
Quote:
AI0LIA
dove si trova questa impostazione???
Quote:
AI0LIA
Scusate ma perché ho se il tel in mano la vibrazione tasti funziona mentre se lo Poggio sul tavolo è come se si disattivate? Vibrazione tasti, blocca schermo si disattiva con tel poggiato, perche?
ho provato a scrivere un sms in mano e poi ho continuato con cel poggiato sul tavolo e la vibrazione funziona sempre... sicuro di quello che dici???
-
Quote:
cristianb
dove si trova questa impostazione???
ho provato a scrivere un sms in mano e poi ho continuato con cel poggiato sul tavolo e la vibrazione funziona sempre... sicuro di quello che dici???
DISPAY E LUCi>>>risveglia al collegamento
:( quando è poggiato si avverte talmente poco che pensavo si disativasse!!! sorry errore mio :(
-
Quote:
AI0LIA
DISPAY E LUCi>>>risveglia al collegamento
display e luci???? non c è questa impostazione su nexus 5
-
Quote:
cristianb
display e luci???? non c è questa impostazione su nexus 5
Perdonami, Ho una rom e pensavo ci fosse pure nella stock
-
Salve a tutti, sono possessore di un s4 e passerò quasi sicuramente ad N5, mi hanno rotto knox e i vari blocchi, comunque dicevo, non so se acquistarlo sugli stockisti o dal google play store, per questo vorrei avere un vostro consiglio.. Se lo acquisto sul playstore ho un sovraprezzo ?? cioè spendo più di 349€ (mod 16 Gb)?? o sono incluse le spese di spedizione??, poi la garanzia è sempre europea o si può avere anche ita??