Si, nelle impostazioni del play (3 puntini in alto a destra)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi è arrivato da un'oretta il mio bellissimo nexus 5 nero. Però ho già notato che il retro gommato è soggetto al formarsi di aloni e macchie, forse dovuti al materiale. Qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio su come pulirlo senza rovinarlo?? Grazie a tutti
Grazie....ho fatto così!!!
Ciao a tutti, ho da poco nelle mani il mio nuovo nexus 5. So che ci sono due rev hardware per correggere i problemi riscontrati nella prima rev. Come faccio a capire qual è la mia? Perché in realtà i tasti ballano un pochetto quando lo scuoto (nulla di che certo) e i buchi degli speaker/microfono non mi sembrano cosi grandi. Ah per la cronaca il SN è 312K. Grazie a tutti
C'è da dire che alcuni utenti che hanno ricevuto l'ultimo modello, hanno comunque i soliti difetti, vedi fori piccoli.
Insomma mi sembra un pò imprevedibile.
Non esiste rev nuova o vecchia, i nexus vengono prodotti da stabilimenti diversi e quindi possono lievemente differire in questi particolari, ma sono identici in tutto e per tutto
Come faccio a sapere quali cuffie sono compatibili? C'è un elenco?
ragazzi il ricaricatore wireless è compatibile con il bumper originale?
ho il nexus 5 da meno di una settimana ed è spettacolare ma ho notato che la batteria si scarica in un lampo, sara' perche' deve fare una specie di rodaggio?
Io avrei una domandina...come si fa a sapere se si possiede la versione revisionata coi buchi dello speaker un po più grandi o quella vecchia?ce qualche codice con cui saperlo?
non avendo ancora una sim inserita in 2 giorni l'ho usato tipo 2 ore complessivamente e giravo solo le pagine come un demente
Mi è arrivato il Nexus ieri e devo dire che passare dal Lumia 800 al Nexus è stata una delle cose più azzeccate che ho fatto!!!
La domanda è questa, qualcuno sa se c'è qualcosa tipo "siri" dove tu parli al telefono e lui esegue, tipo "chiama Giovanni" ecc ecc?
Grazie
Cerca sul play store, ma di solito sono in inglese, comunque che io sappia s voice di Samsung può essere installato come apk, prova
Quale lettore musicale mi consigliate? aveo installato Poweramp ma ora mi dice che è scaduto, eppure ricordo che era free...
Ah ma tu vuoi un lettore per la musica in locale, allora play music va bene
Ciao a tutti
mi e' arrivato da due giorni questo fantastico telefono, volevo chiedere dove e se c'e' modo di personalizzare i led di notifica. Ci ho spippolato un po ho trovato dove dice attiva ma alla fine non vedo alcun led.
Vi ringrazio in anticipo.
Alcune app hanno già di default la scelta del colore del led, seno USA app tipo light flow
Domandina ma su Android è meglio metterci un antivirus o no? se si che antivirus è meglio?
Secondo voi ci sono problemi se uso una prolunga USB di 1m per allungare il cavo di ricarica potrebbero esserci problemi?
Salve a tutti, ho un dubbio. Appena arrivato il Nexus 5 e scritto qualche messaggio ho notato che i tasti suonavano e vibravano, ora invece vibrano solamente, come si fa a rimettere il suono? E' possibile togliere la vibrazione?
Grazie