CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 507 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sn un paio di giorni che cerco in giro ma nn riesco a trocare una risposta chiara a quello ke cerco ..ora mi spiego prima avevo un note 2 e se vedevo dei video da sito web il cell mi kiedeva di aprirlo con il lettore video e una volta aperto c era un icona dove cliccavo e guardavo il video sulla mia smart tv lg...ora con nexus 5i video da pagina web si aprono senpre con il lettore video del nexus ma nn ho la possibilita di vederli su smart tv xke nn ce nessuna icona per farlo.ora vorrei sapere e possibile fare come facevo su note2? O nn si puo?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda le suonerie ed i file musicali sul nostro Nexus 5.

    1) Al momento non ho alcun file musicale sul mio Nexus 5 ma siccome sul pc ho molti file mp3 vorrei trasferirli sul telefono. In quale cartella vanno messi?

    2) Tramite whatsapp mi hano inviato un file musicale. Tramite Es File Explorer ho visto che questo file si trova qui: Whatsapp---Media---Whatsapp Audio. Per cambiare suoneria del telefono in genere seguo questo percorso: Impostazioni---Audio---Suoneria telefono. Come mai non c'è il file audio che mi hanno inviato tramite whatsapp? Eventualmente lo posso impostare come suoneria? Se sì, come?
    Questo file audio che mi hanno inviato tramite Whatsapp me lo ritrovo anche in Googe Play Musica. Ma una volta sul brano se tappo sui 3 puntini veriticali in alto a destra non mi compare la voce che mi consente di impostare il brano come suoneria.

    Grazie

  4. #3233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Ragazzi sn un paio di giorni che cerco in giro ma nn riesco a trocare una risposta chiara a quello ke cerco ..ora mi spiego prima avevo un note 2 e se vedevo dei video da sito web il cell mi kiedeva di aprirlo con il lettore video e una volta aperto c era un icona dove cliccavo e guardavo il video sulla mia smart tv lg...ora con nexus 5i video da pagina web si aprono senpre con il lettore video del nexus ma nn ho la possibilita di vederli su smart tv xke nn ce nessuna icona per farlo.ora vorrei sapere e possibile fare come facevo su note2? O nn si puo?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Col note riuscivi perché tra due dispositivi Samsung c'è l'app Samsung Link che ti permetteva di farlo. Ora che il cellulare non è più Samsung non hai più quella app e si conseguenza l'icona apposita.
    Sinceramente però non so se c'è modo di farlo anche col nexus tramite un'altra app

  5. #3234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la mia tv è lg...nn e samsung

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #3235
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è così: ma tu devi ancora comprarlo?
    Sappi che non si può parlare, anche nel modello nero, di vere e proprie infiltrazioni di polvere... in realtà il gap, pur presente, è talmente sottile che la polvere si incastra, ma non scende al di sotto.

    Edit: se devi ancora comprarlo, scegli il colore che ti piace di più, non farti paranoie per queste cose.
    Il guaio è propriio questo... che siano della dimensioni tale da far si che la polvere si incastri alla perfezione senza possibilità di essere tolta.
    Trovo che sia la situazione più fastidiosa.


    In 'ste cose sono fin troppo paranoico... vero... ma vorrei evitare poi di dover stare attento a dove/come lo tengo per timore che appunto la polvere popoli rapidamente tutto il bordo del display.

    Nella colorazione rossa il "problema" risulta ugualmente presente oppure le fessure sono effettivamente di grandezza inferiore ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #3236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilonote Visualizza il messaggio
    Ma la mia tv è lg...nn e samsung

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Scusa avevo letto di fretta!

  8. #3237
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti per quanto riguarda le suonerie ed i file musicali sul nostro Nexus 5.

    1) Al momento non ho alcun file musicale sul mio Nexus 5 ma siccome sul pc ho molti file mp3 vorrei trasferirli sul telefono. In quale cartella vanno messi?

    2) Tramite whatsapp mi hano inviato un file musicale. Tramite Es File Explorer ho visto che questo file si trova qui: Whatsapp---Media---Whatsapp Audio. Per cambiare suoneria del telefono in genere seguo questo percorso: Impostazioni---Audio---Suoneria telefono. Come mai non c'è il file audio che mi hanno inviato tramite whatsapp? Eventualmente lo posso impostare come suoneria? Se sì, come?
    Questo file audio che mi hanno inviato tramite Whatsapp me lo ritrovo anche in Googe Play Musica. Ma una volta sul brano se tappo sui 3 puntini veriticali in alto a destra non mi compare la voce che mi consente di impostare il brano come suoneria.

    Grazie
    1) in qualsiasi cartella vuoi... ma per un ordine maggiore mettili in music.
    2) scaricati es file explorer così potrai impostare i file come suoneria andando in impostazioni-audio-suoneria-seleziona file explorer e scegli da lì la suoneria
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    antokr (19-05-14)

  10. #3238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Vi spiego la situazione: ho un Nex5 da 16 gb, ed essendo una malata di musica ho la memoria straripante di file mp3 (la memoria è piena al 94%). In questo modo non si può andare avanti, pure perché voglio mettere altri file (ed altre canzoni ancora ), così, dopo diverse ricerche, oggi ho deciso di ordinare il meenova mini microsd card reader (per chi non sapesse cos'è, vi consiglio di andare a vedere!) in modo da espandere la memoria. Ora, la mia domanda è questa: una volta attaccato il suddetto gadget, verrà visualizzata la musica della microsd sul mio lettore musicale (poweramp)? A tal proposito avrei installato Nexus Media Importer, ma ancora non ho recepito se attraverso quest'app possa ascoltare più di una canzone per volta ed anche di album/artisti diversi, ma soprattutto se sia possibile, una volta avviata, visualizzare i file attraverso le varie altre app, come galleria, poweramp/google play e così via. Spero in una risposta il più veloce possibile, grazie a tutti! (:

  11. #3239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il guaio è propriio questo... che siano della dimensioni tale da far si che la polvere si incastri alla perfezione senza possibilità di essere tolta.
    Trovo che sia la situazione più fastidiosa.


    In 'ste cose sono fin troppo paranoico... vero... ma vorrei evitare poi di dover stare attento a dove/come lo tengo per timore che appunto la polvere popoli rapidamente tutto il bordo del display.

    Nella colorazione rossa il "problema" risulta ugualmente presente oppure le fessure sono effettivamente di grandezza inferiore ?
    Aspetta la conferma da qualcun altro, ma comunque il rosso dovrebbe essere esente dal problema.
    Questa cosa puoi limitarla se hai intenzione di mettere una cover, infatti verrebbero coperti proprio gli spazi dove si depositerebbe la polvere.
    Tre sono i sistemi per la pulizia:
    - compressore;
    - aspirapolvere;
    - gli spigoli di un foglio di carta entrano perfettamente nel gap.

  12. #3240
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma solo sul mio N5 i video sono davvero scuri?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

Pagina 324 di 507 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy