Probabilmente esisteva lo stesso numero salvato sotto diversi nomi, a volte anche a me lo fa!!basta trovare i doppioni e cancellarli o come hainagiro tu cancellando tutto e ricreandolo!
Purtroppo è così: ma tu devi ancora comprarlo?
Sappi che non si può parlare, anche nel modello nero, di vere e proprie infiltrazioni di polvere... in realtà il gap, pur presente, è talmente sottile che la polvere si incastra, ma non scende al di sotto.
Edit: se devi ancora comprarlo, scegli il colore che ti piace di più, non farti paranoie per queste cose.
Ultima modifica di Skynet2; 17-05-14 alle 12:48
Ciao, avrei un problemino, ho impostato uno dei miei account e-mail sull'app Email fornita di serie con il Nexus5, per l'uso tutto ok solo che quando vado ad eliminare una mail sul telefono a sua volta viene eliminata anche sul server, c'è modo per eliminare le e-mail solo sul telefono?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Ti ringrazio ma già era impostata come dici tu e le cancellava.
Adesso ho impostato IMAP, le mail non le cancella ma non mi fa impostare la porta 993 per la sicurezza SSL.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Boh a me non le ha mai cancellate a meno che non svuoto il cestino anche in POP3. In ogni caso da tempo sono passato a K9 che oltre ad essere gratis ed OPEN SOURCE e questo per me è una garanzia, è anche nettamente superiore al client mail di android (permette anche di settare il led come ti pare)... ti consiglio di farlo anche tu![]()
Grazie per il consiglio, ma al momento mi basta il client di Android, ho sentito parlare bene di K9.
Il led di notifica colorato sicuramente è utile per un telefono che non ha cover flip, io ho la flip cover e quando la apro si accende lo schermo e vedo tutte le notifiche.
Grazie cercherò di risolvere
Rettifico, anche con SMTP e impostando cancella dal server MAI le mail vengono ancora cancellate.