CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 507 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    non avendo salvato la mia rubrica sull'account google ho dovuto inserire pian piano i numeri e ho utilizzato airdroid. ora però sto riscontrando un problema, ogni tanto qualche numero "sparisce dalla rubrica" infatti quando ricevo un sms mi esce solo il numero e non il nome. mi è successo su 3 numeri.
    ho dovuto cancellare quel numero e ricrearlo manualmente direttamente dal cell. avete spiegazioni ed eventualmente qualche consiglio a riguardo? grazie
    Probabilmente esisteva lo stesso numero salvato sotto diversi nomi, a volte anche a me lo fa!!basta trovare i doppioni e cancellarli o come hainagiro tu cancellando tutto e ricreandolo!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Baby Droid L'avatar di dark1988

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Probabilmente esisteva lo stesso numero salvato sotto diversi nomi, a volte anche a me lo fa!!basta trovare i doppioni e cancellarli o come hainagiro tu cancellando tutto e ricreandolo!
    mi sembra strano esistessero da prima...la rubrica l'ho dovuta creare da zero inserendo i nomi uno ad uno su airdroid. e all'inizio la lista me l'ha data completa, in queste occasioni sono spariti i contatti

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano esistessero da prima...la rubrica l'ho dovuta creare da zero inserendo i nomi uno ad uno su airdroid. e all'inizio la lista me l'ha data completa, in queste occasioni sono spariti i contatti
    Allora sarà una errata sincronizzazione tra airdroid e il nexus!!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quindi a livello di costruzione ed assemblaggio ci sono differenze sostanziali tra nero e rosso... e quest'ultimo risulterebbe maggiormente curato e "resistente" alle infiltrazioni di polvere ?

Le fessure tra cornice e display trovo che siano davvero maledette...
    Purtroppo è così: ma tu devi ancora comprarlo?
    Sappi che non si può parlare, anche nel modello nero, di vere e proprie infiltrazioni di polvere... in realtà il gap, pur presente, è talmente sottile che la polvere si incastra, ma non scende al di sotto.

Edit: se devi ancora comprarlo, scegli il colore che ti piace di più, non farti paranoie per queste cose.
    Ultima modifica di Skynet2; 17-05-14 alle 12:48

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao, avrei un problemino, ho impostato uno dei miei account e-mail sull'app Email fornita di serie con il Nexus5, per l'uso tutto ok solo che quando vado ad eliminare una mail sul telefono a sua volta viene eliminata anche sul server, c'è modo per eliminare le e-mail solo sul telefono?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei un problemino, ho impostato uno dei miei account e-mail sull'app Email fornita di serie con il Nexus5, per l'uso tutto ok solo che quando vado ad eliminare una mail sul telefono a sua volta viene eliminata anche sul server, c'è modo per eliminare le e-mail solo sul telefono?

Grazie
    Nelle impostazioni POP3 o IMAP c'è una voce dove c'è scritto "elimina email dal server". Impostala su MAI oppure se preferisci in modo che le cancelli quando cancelli il contenuto del cestino dell'app e-mail.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ti ringrazio ma già era impostata come dici tu e le cancellava.
    Adesso ho impostato IMAP, le mail non le cancella ma non mi fa impostare la porta 993 per la sicurezza SSL.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma già era impostata come dici tu e le cancellava.
    Adesso ho impostato IMAP, le mail non le cancella ma non mi fa impostare la porta 993 per la sicurezza SSL.
    Boh a me non le ha mai cancellate a meno che non svuoto il cestino anche in POP3. In ogni caso da tempo sono passato a K9 che oltre ad essere gratis ed OPEN SOURCE e questo per me è una garanzia, è anche nettamente superiore al client mail di android (permette anche di settare il led come ti pare)... ti consiglio di farlo anche tu

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie per il consiglio, ma al momento mi basta il client di Android, ho sentito parlare bene di K9.

Il led di notifica colorato sicuramente è utile per un telefono che non ha cover flip, io ho la flip cover e quando la apro si accende lo schermo e vedo tutte le notifiche.

Grazie cercherò di risolvere

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Rettifico, anche con SMTP e impostando cancella dal server MAI le mail vengono ancora cancellate.

Pagina 323 di 507 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio